(28-11-2018, 10:21)CJ_ Ha scritto: (27-11-2018, 23:08)mr schiaffi Ha scritto: guarda se hai in progetto di cambiarli non mettere quelli di serie! sarebbe uno spreco a mio avviso
Controcorrente invece dico che gli OEM sono meglio, se non tanto per il materiale, per la differente durezza.
Certo, bisognerebbe vedere gli after fra 20 anni come son messi.
p.s. l'anima è meglio in inox, non alluminio.
Non potranno mai essere meglio,perché sono realizzati in gomma che si usura 10 volte più velocemente rispetto ai poliuretanici.
Non esiste un meglio o peggio.
Esistono esigenze.
Se cerchi i bushing stock è perché vuoi mantenere una certa comodità.
Se cerchi il poliuretanico (nelle varie durezze) è perché cerchi precisione di guida a scapito di un po' di durezza.
Ovviamente sono incomparabili in termini di guida. (Che siano Duraflex o Powerflex)
Quindi dire che sono "meglio" non significa molto...
È "meglio" il cioccolato bianco o il fondente?
Io monto duraflex neri durezza 80 shoreA.
Da due anni.
Magnifici.
In strada e in pista.
Può capitare di sentire un fievole "gnik gnak" quando si prende un dosso ma è normale,perché questo tipo di bushing lavora in modo diverso (scorrimento vs torsione)
I miei bushings sono stati montati da Biraghi e il sottoscritto sul suo ponte.
Lui stesso mi ha confermato la buona qualità del prodotto. Nessuna difficoltà nel montaggio (ovviamente ci vuole la pressa).
Un bacio.
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