This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barra Duomi NBFL Sport
#11
Appunto,avendo noi un telaio di burro,la barra è decisamente più utile che altro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
INTEGRA Type R Owner
  Cita messaggio
#12
Kublai vs EBI: di nuovo pareggio!

Ora mi leggo la discussione va!
  Cita messaggio
#13
Ma non siamo in dissaccordo io e Ebi, mica ha detto che non serve a una mazza, "efficacia limitata" è corretto.

Lorenzo749 tu hai la versione Mid. 5 rapporti, giusto ? Sulla sport quella barra era di serie assieme ad altre barre nel sottoscocca, rigidità aumentata del 30% ca. (dati Mazda) rispetto alle versioni normali, Io fossi in te recupererei tutto visto che hai già la predisposizione.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#14
Ho una Phoenix, cambia qualcosa con la Mid?
  Cita messaggio
#15
Mid= versione base, interni in tessuto, 5marce, te l'ho chiesto perchè credo che qualcuna delle ultime 6 marce non sport usciva con il pacchetto barre di serie.

Bella la Phoenix, è quella con gli enkei pentarazze sottili da 15 e colore grigio scuro ?  

Le altre barre della sport 6m:      la barra a scaletta è un unico pezzo, la sport 6m aveva in più le 2 traverse che ho indicato.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#16
Tutte le 1.8 post 2003 montano gli irrigidimenti della Sport.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#17
(06-01-2019, 14:39)Kublai Ha scritto: Bella la Phoenix, è quella con gli enkei pentarazze sottili da 15 e colore grigio scuro ?  

Sì è proprio lei!

“Kublai” pid=‘762724’ dateline=‘1546778386’ Ha scritto:Le altre barre della sport 6m:  la barra a scaletta è un unico pezzo, la sport 6m aveva in più le 2 traverse che ho indicato.

Grazie!

(06-01-2019, 14:49)Fletch Ha scritto: Tutte le 1.8 post 2003 montano gli irrigidimenti della Sport.

Allora nada. La mia è una 2002 italiana nata un anno prima in Svizzera.

Che dite, faccio bene? Ho letto tutte e 18 le pagine della discussione che mi avete linkato e ho deciso di provarla e porvare la OEM della Sport.

http://mx5garage.it/magento/index.php/ba...sport.html

Il problema è che non so se ho il servofreno maggiorato o no, da cosa si capisce?
  Cita messaggio
#18
(06-01-2019, 10:48)cristes Ha scritto: Appunto,avendo noi un telaio di burro,la barra è decisamente più utile che altro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non mi sono spiegato bene bene, allora: se rinforzi la scocca ma il 90% delle forze non arriva alla scocca ma rimane nella zona del telaietto, non è che guadagni un granché... poi, visto che una barra duomi costa due lire, uno può anche metterla...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#19
[/quote]

Che dite, faccio bene? Ho letto tutte e 18 le pagine della discussione che mi avete linkato e ho deciso di provarla e porvare la OEM della Sport.

http://mx5garage.it/magento/index.php/ba...sport.html

Il problema è che non so se ho il servofreno maggiorato o no, da cosa si capisce?
[/quote]

Il servofreno maggiorato è un problema solo se monti il brake stopper ma non interferisce con la barra duomi, se si avvicina di più alla barra rispetto a quello corto ti sarà più facile costruirti un brake stopper a costo zero. Io ci ho saldato un pezzo di barra a L, domani posto una foto.

Nell'ultimo link ebay che ho postato costa meno.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#20
(06-01-2019, 18:59)Kublai Ha scritto: Nell'ultimo link ebay che ho postato costa meno.

Vero, qualcosa risparmio. Approfitto per chiedere com’è quella IL.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Telaietti rinforzo sottoscocca OEM 1.8 Sport Kublai 0 1,551 16-11-2020, 12:37
Ultimo messaggio: Kublai
  Volanti Sport Line "Le Mans" 330-320mm Poliuretano Kublai 2 3,018 01-06-2020, 19:21
Ultimo messaggio: Kublai
  Pastiglie ant. Brembo Sport NBfl (Big Brake 1.8 Mid e Sport) Kublai 0 1,873 05-06-2018, 19:48
Ultimo messaggio: Kublai
  Marangoni zeta line sport sempre luky 30 19,728 08-07-2013, 21:15
Ultimo messaggio: x-vas
  Sport Brake NA/NB/NB FL post a basso prezzo smoke 6 4,138 17-03-2012, 18:28
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  WEDS sport racing SA90 15 7J 4x100 luka.mx5 0 2,185 11-02-2012, 01:17
Ultimo messaggio: luka.mx5
  nbfl km 0 aircooled 18 7,509 24-11-2011, 21:20
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)