KappaJolly Ha scritto:come non detto...ho cercato il nome del colore...si avvicina quello pastello, però mannaggia non la potevano fare metallizzata? a me rossa pastello non piace per niente! mi sembra di plastichina
Decisamente il pastello, ma di brutto proprio... Comunque come ti hanno detto e ripetuto tanti altri qua dentro, non ha molto senso cercare di copiare la Limited Edition, non sarà mai così... Poi considera che ADESSO il tuo babbo è contrario alle modifiche, ma se sarai assiduo a rompergli le balle, vedrai che prima o poi si arrenderà...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
a kappa... ma basta con tutte ste seghe mentali del cavolo
vuoi una LE già fatta???
compra quella di Spiderman
Vuoi una RC come la LE?non esistono
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
KappaJolly Ha scritto:ragazzi dite tutte cose giustissime, non sono mica io a dirvi: "NOOOO LA VOGLIO NUOVA" però c'è anche da dire che avendo la possibilità e la voglia ( mio padre) di comprarmela nuova, di sicuro non posso esserne triste eh o sbaglio?
vedendo facendo in questa sett mi faccio un giretto di concessionare grazie mille ragazzi ^^
OGGI mi sa che le NC sono tutte km0 o quasi.
Cmq con 23.000 io parlo di NUOVA (o km0 che sia)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Secondo me la spider non è la macchina che fa per te. O per lo meno, la mx5 non è la macchina che fa per te.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
a furia di menargliela a tuo papà con offerte interessanti, vedrai che si convincerà a prenderla anche usata... in ogni caso... sarà il terzo post che apri con sto agomento, e questo ha raggiunto sette pagine, gli utenti ti hanno dato tutte le dritte del mondo... più di così non possiamo fare