dunque...oggi non avevo alcuna voglia (cielo grigio, di quel grigio che ti fa venir voglia di attaccarti ad Red Dead Redemption 2 tutta la giornata) ma alla fine mi son convinto e per le 16 son scesco in garage con il rollefender nella sinistra e la pistola termica nella destra.
bhe in realtà è stato tutto moltoooo più semplice e meno invasivo.
è bastato rimuovere 2 dei bulloncini che tengono il locaro alla lamiera, invertire in quei 2 punti la lamiera con il locaro (facendo passare il primo sotto la seconda anzichè il contrario) e applicare 2 fascette facendole passare tra le 2 asole. in realtà le fascette non sono indispensabili in quanto il locaro sta su grazie a mezzo milione di viti ma non costa nulla metterle.
ho poi testato l' auto sui dossi e sugli avvallamenti sulle strade che percorro abitualmente e non ha mai toccato anche senza rallentare più del normale.
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bhe in realtà è stato tutto moltoooo più semplice e meno invasivo.
è bastato rimuovere 2 dei bulloncini che tengono il locaro alla lamiera, invertire in quei 2 punti la lamiera con il locaro (facendo passare il primo sotto la seconda anzichè il contrario) e applicare 2 fascette facendole passare tra le 2 asole. in realtà le fascette non sono indispensabili in quanto il locaro sta su grazie a mezzo milione di viti ma non costa nulla metterle.
ho poi testato l' auto sui dossi e sugli avvallamenti sulle strade che percorro abitualmente e non ha mai toccato anche senza rallentare più del normale.
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