Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Spero di essere nella sezione giusta. Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato uno dei set di borse/valigie studiati APPOSITAMENTE per le misure e la forma del bagagliaio della NC, originali o di terze parti, e puo' darmi qualche consiglio.
Grazie
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Flex Ha scritto:Spero di essere nella sezione giusta. Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato uno dei set di borse/valigie studiati APPOSITAMENTE per le misure e la forma del bagagliaio della NC, originali o di terze parti, e puo' darmi qualche consiglio.
Grazie
Ah, hai una NC?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Io ho preso il "portascarpe" Mazda per la NC. Fa parte del set originale e si tratta della valigia che si mette nel vano "scavato" del bagagliaio. Non ci ho mai messo le scarpe ma mi permette di riempire bene lo spazio presente. Poi di solito per le vacanze ho due borsoni morbidi che si adattano bene al bagagliaio, le valigie rigide occupano spazio inutile.
Mi è sempre piaciuto questo set fatto su misura:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MAZDA-MX-...ccessories. Fatti un giro su IL, hanno un set anche loro fatto su misura...a me quello non piace molto.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Io ho letto bene di queste su miata.net
http://shop.geris-bazaar.com/product.sc ... tegoryId=1
qua il 3d della recensione su miata.net
http://forum.miata.net/vb/showthread.ph ... ht=luggage
E dovessi prenderle penso che punterei su quelle. sopratutto perchè è un 5 pezzi, così non devi mischiare tutto insieme, se sei in due...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Modello:
grazie delle info, orientativamente penso di stare sulla versione a 5 borse, perche' quelle "strette e lunghe" del primo set hanno una forma anomala e oltretutto come bagaglio a mano in aereo probababilmente non verrebbero accettate. Non che io intenda lasciare la MX-5 in un parcheggio di aeroporto, ma non si sa mai le borse meglio averle il piu' possibile versatili e pratiche.
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Flex Ha scritto:P & R' Ha scritto:Ah, hai una NC?
:chessygrin:
si' quella in firma, presa usata
Avevo postato di getto, poi ho letto NC ed ho cancellato.
Sulla NC non saprei che dirti ........
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Io ho optato per quelle sacche con zip che si usano per conservare i maglioni. Una per me e una per Sun e ci si fa le ferie! Costo 5 euro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Flex Ha scritto:Spero di essere nella sezione giusta. Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato uno dei set di borse/valigie studiati APPOSITAMENTE per le misure e la forma del bagagliaio della NC, originali o di terze parti, e puo' darmi qualche consiglio.
Grazie
anche a me piacevano molto... poi ho provato con trolley e borse morbide e lo sfrutti alla grande
(certo... il set è molto
)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Grazie
Ciao Flex, io ho preso queste e mi trovo bene in quanto sfruttano bene lo spazio che c'è...
http://www.roadtripluggage.com/servlet/ ... ags/Detail
Arrivate dall'America in 15 gg
Salutoni
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black