tanto la MX starà li ancora la prossima settimana, ora scrivo a Workwheels se ci sono i dadi che fittano.
dove hai preso i Muteki?
dove hai preso i Muteki?
[NA] La Mariner Blue di Giotto.
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13-03-2019, 11:58
tanto la MX starà li ancora la prossima settimana, ora scrivo a Workwheels se ci sono i dadi che fittano.
dove hai preso i Muteki?
13-03-2019, 12:01
13-03-2019, 14:28
Io, sui miei Equip, avevo i Muteki SR35 neri. Ci stavano alla perfezione.
13-03-2019, 14:42
(13-03-2019, 09:23)Elwood Blues Ha scritto:con quello che costano mi sono informato alla work direttamente e mi hanno consigliato di mettere all'anteriore gli A disk per non rischiare, al posteriore un leggero canale in più mi piace un botto esteticamente poi comunque io non lesino sulle gomme che cambio ogni quattro anni circa e quindi non le incrocio mai.(12-03-2019, 16:29)Andrea72 Ha scritto:(12-03-2019, 16:19)CJ_ Ha scritto: Ottima scelta direi.Si esatto A e O , comunque i dadi che ho preso io sono più belli come ha detto Antonio se poi volessi mettere le pinze del 1.8 o della NB non avrei problemi. invece di fare il polemico Mike quand'è che ti ricompri una bella NA, magari non grigia e ci fai sognare di nuovo con un bel progetto?
13-03-2019, 16:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2019, 16:16 da CJ_.)
(13-03-2019, 11:31)Elwood Blues Ha scritto: Però quando fai l'inversione delle gomme sposti solo i cerchi davanti/dietro, le gomme non vengono smontate. Vero, ma ti ritroveresti con un effetto visivo sbagliato, cioè più lip davanti e meno dietro. (13-03-2019, 11:49)Andrea72 Ha scritto: portate le ruote dal carrozziere ed iniziano i problemi, i dadi forniti da Work in Giappone (pur specificando che si trattava di Mazda mx5) sono con filettatura 1.25 con dado da 17 (piccolo e montabile senza problemi ma con filettatura sbagliata). E' quello che dicevamo ieri, non ci passano i dadi grossi. Fatti mandare gratis i dadi corretti da Work JP, e casomai rendi gli altri da 21 a Driftwork. (13-03-2019, 14:42)Andrea72 Ha scritto:(13-03-2019, 09:23)Elwood Blues Ha scritto:con quello che costano mi sono informato alla work direttamente e mi hanno consigliato di mettere all'anteriore gli A disk per non rischiare, al posteriore un leggero canale in più mi piace un botto esteticamente poi comunque io non lesino sulle gomme che cambio ogni quattro anni circa e quindi non le incrocio mai.(12-03-2019, 16:29)Andrea72 Ha scritto:(12-03-2019, 16:19)CJ_ Ha scritto: Ottima scelta direi.Si esatto A e O , comunque i dadi che ho preso io sono più belli Io ho O davanti e dietro, come già detto e non ho problemi.
13-03-2019, 17:28
(13-03-2019, 14:42)Andrea72 Ha scritto: con quello che costano mi sono informato alla work direttamente e mi hanno consigliato di mettere all'anteriore gli A disk per non rischiare, al posteriore un leggero canale in più mi piace un botto esteticamente poi comunque io non lesino sulle gomme che cambio ogni quattro anni circa e quindi non le incrocio mai. Era per capire, perchè a quel punto non fare un set con ET differenziato tra anteriore e posteriore, visto che comunque i cerchi non si possono invertire? La NA me la ricomprerò quando potrò permettermela!
13-03-2019, 17:57
ma io ho un et differenziato, 16 anteriore e 13 posteriore.
22-03-2019, 22:27
finalmente ritirata dal carrozziere, ho sostituito il paraurti con uno nuovo (quello vecchio lo tengo di scorta) ed il porta targa posteriore.
montati gli Equip ( le coppette sono in garage). sono molto soddisfatto del fitting dei cerchi, ho provato a prendere due dossi e a fare due curve sostenute e le gomme non sembrano toccare (complice l'altezza). mi è mancata da morire in questi giorni ma tra un paio di settimane avrò un po' più di tempo da dedicarle.
22-03-2019, 22:29
Spettacolare e le ruote ci stanno benissimo!
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