(Cit. le auto racing sono belle se viste da lontano) dopo questa citazione guarda il mio abbinamento con il baule orange, fa più racing
e te ti preoccupi se sembra uscita da un incidente?
bah, che gente
in legno non te lo consiglio, perchè sia robusto (ma non troppo*) dovresti usarlo troppo spesso e quindi pesante, io ho usato una lamiera di avional da 1,5mm, con diverse traverse di rinforzo rivettate, fissata con 8 viti M6 e 2 M4, inoltre perchè lavori bene devi anche chiudere gli sfoghi aria nei passaruota, cosi l'aria che entra dalla bocca non potrà più uscire a questo punto dovrai obbligatoriamente anche fare gli sfoghi sul cofano... è un lavoro che alla fine porta via tantissimo tempo.
*non troppo robusto perchè nel caso che uscendo di pista agganci qualcosa, deve rompersi lui e non la struttura dove fissato, in questo modo è meno pericoloso e meno costoso da riparare.
l'ala proviene da una Lotus, ma non so quale modello/versione, ce ne sono 100.000
nuova e seria, sotto i 1600€ + fissaggi, non ne ho trovate, se invece guardi a quelle Tuning si trovano con il costo di una giornata di pista, maaa.... sorvoliamo che è meglio.
(23-06-2019, 15:45)Alfatester Ha scritto: Scusa Alex il tuo fondo è così più o meno?
simile, ma posizionato più in basso, più grande (copre anche parte dei bracci) e senza sfoghi aria
P.S. come già scritto, Varano, FC, Tazio, Cremona, giravo benissimo senza ala, solo con lo splitter.
e sul veloce che avevo problemi, Mugello, Imola, Misano....
P.S.S. ma te carrelli? su strada un fondo piatto io non lo userei mai, se rompi uno dei fissaggi agganciando un tombino/dosso/o altro, poi rischi che per i prossimi 20 anni qualcuno debba portarti le arance, considerando che per lavorare bene deve essere max a 5Cm dal suolo