Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mi inserisco nella discussione sul tema sensore temperatura acqua delle nostre na/nbfl. Avete idea di che filetto abbia quello stock? Interessante anche montare un indicatore temperatura acqua realistico e lineare come quelli vdo per esempio , e penso sia modifica semplice se si trova un sensore con la stessa filettatura di quello oem..
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Scusa, ma non capisco perchè non cambiare direttamente i cluster con quelli pre 93. Mi son perso qualcosa...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Penso che per l'acqua il problema non sia il sensore, ma solo l'indicatore.
Io avevo provato a seguire varie guide (anche quella qui
https://www.mx5italia.com/wiki/motore:li...r-nb-nb-fl) per linearizzare il nostro indicatore, ma qualcosa non ha funzionato e sono tornato alla condizione iniziale.
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
01-08-2019, 09:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2019, 09:57 da Jason momoa.)
Location: Reggio Emilia
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Davvero bello....400 banane però...costa più il sensore dell’auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
22-09-2019, 01:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2019, 01:39 da Kublai.)
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
https://skidnation.com/shop/mx5-oil-pres...voltmeter/
Spia pressione olio con o senza voltmetro al posto di quella farlocca oem + resistenza per linearizzazione temp. acqua.
https://bofiracing.co.uk/product/oil-pre...azda-mx-5/
Kit strumentazione meccanica doppia: pressione + temp. olio integrata nella bocchetta areazione centrale sx.
Win
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50