Spulciando il forum..devo dotarmi anche io di uno strumento reale per la temp acqua. Posso chiederti tu dove hai messo il sensore alla fine? È uno di quelli a raccordo da mettere su un tubo oppure hai sostituto quello originale? Thanks
quote="mr schiaffi" pid='768925' dateline='1558615205']
montati gli Stack poc'anzi. Lavoro pulitissimo anche grazie alla mascherina di Jass che ha fittato alla perfezione. Unico piccolo neo la radio che sporge rispetto a tutto il resto ma amen.
I sensori sono stati posizionati sul tappo di scarico dell'olio e sul "distanziale" Jackson Racing montato sotto il coperchio del termostato.
Avevo comprato sandwich plate con 3 fori e raccordo manicotto acqua ma non mi sono serviti, quindi li metto in vendita qua sul forum che magari a qualcuno servono.
qualche foto del work in progess del cablaggio e del cruscotto a lavoro finito (ovviamente i cavi son stati nastrati di nero e opportunamente occultati)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[/quote]
quote="mr schiaffi" pid='768925' dateline='1558615205']
montati gli Stack poc'anzi. Lavoro pulitissimo anche grazie alla mascherina di Jass che ha fittato alla perfezione. Unico piccolo neo la radio che sporge rispetto a tutto il resto ma amen.
I sensori sono stati posizionati sul tappo di scarico dell'olio e sul "distanziale" Jackson Racing montato sotto il coperchio del termostato.
Avevo comprato sandwich plate con 3 fori e raccordo manicotto acqua ma non mi sono serviti, quindi li metto in vendita qua sul forum che magari a qualcuno servono.
qualche foto del work in progess del cablaggio e del cruscotto a lavoro finito (ovviamente i cavi son stati nastrati di nero e opportunamente occultati)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[/quote]
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook