31-08-2019, 11:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2019, 11:15 da lsdlsd88.)
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
la cosa piu' probabile e' sempre la sonda.
ho preso una PLX per uso esterno quindi un po' diverso che averla sui colli. gia' partite 3 sonde e 1 controller in un anno.
comunque se leggi il manuale c'e' una procedura di test da fare!
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Sul forum mi sembrava se ne parlasse bene della PLX...
Avevo in programma un giro con un amico che non vedo molto spesso oggi, la posso usare comunque o è meglio di no secondo te?
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Beh dipende ma che ecu hai? usa quel segnale?
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Ecu originale per ora, comunque appena sono entrato in autostrada ha ripreso a funzionare. Sarà stato il sensore sporco
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
15-10-2019, 22:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2019, 22:31 da AleHachiRoku.)
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Si è ripresentato il problema, AFR 10 fisso e l'auto strattona a freddo. A 4000 giri credo entri in open loop perchè sembra entri il Vtec da come cambia carattere...
La cosa strana è che anche scollegando lo spinotto in ingresso al modulo plx mostra sempre 10.0:1, quindi non penso sia la mia giunzione col cavo originale perchè quello si trova a monte. Il segnale arriva sbagliato dal sensore attraverso i cavi originali del kit pare...
Appena ho tempo provo a smontarlo e vedo se c'è qualche problema evidente tipo sporcizia o altri difetti, nel frattempo stavo guardando quanto costano ma ne trovo da 30 a 140 euro... quale è il prezzo giusto per non beccare una fregatura?
Edit: nel frattempo sto cercando di contattare DSGarage (giuino) per vedere se riesco a prendere la MegaSquirt. Se devo comprare il sensore nuovo tanto vale sfruttarlo bene quando funziona al meglio
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
la volta scorsa come avevi risolto?
la WB ha anche il segnale NB che va in ECU? potrebbe essere che questo indica un errore e la centralina va in protezione se come immagino i problemi siano accaduti in contemporanea.