(23-04-2020, 13:06)giacomo_et3 Ha scritto:Normale. A livello aerodinamico c’è un abisso.(23-04-2020, 12:50)GioCas Ha scritto:
Dicevamo?
https://www.youtube.com/watch?v=_y9t2nWRBDo
[/quote]
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
500 Abarth vs MX-5
|
23-04-2020, 13:16
(23-04-2020, 13:06)giacomo_et3 Ha scritto:Normale. A livello aerodinamico c’è un abisso.(23-04-2020, 12:50)GioCas Ha scritto: [/quote]
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
23-04-2020, 13:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2020, 13:44 da Kublai.)
(23-04-2020, 11:37)giacomo_et3 Ha scritto: La 595 è un auto ignorante per fare gli ignoranti e avere un auto un certo design.D'accordissimo, trendy,chic,sbarazzina,accattivante e quello che vuoi CITYCAR e un alla Fiat per l'ottimo lavoro di Markerting ma non ha niente a che fare con le parole SPORT e CURVE (23-04-2020, 12:50)GioCas Ha scritto: Dicevamo? A te piace affondare il dito nella piaga eh comunque si difende abbastanza bene dai. Ho visto di peggio soprattutto nelle corse, nel Wtcc quando si correva con trazioni miste il poverino di turno in Pole con TA veniva sverniciato ripetutamente dalle TP (Bmw) che partivano dietro anche dalla 2a o 3a fila
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
23-04-2020, 15:54
Esatto, la TP in partenza é ovviamente favorita.
23-04-2020, 17:11
23-04-2020, 19:31
(23-04-2020, 17:11)giacomo_et3 Ha scritto:(23-04-2020, 15:54)Lorenzo749 Ha scritto: Esatto, la TP in partenza é ovviamente favorita.La 500 ha anche Una aerodinamica non ottimale. Cx. 500 0.325 " 124 0.350 La forma ad ovetto più alta lo farebbe pensare ma non è così, e comunque influisce pochissimo anche con un divario più marcato visto la velocità non molto alta raggiunta. E' più una questione di trazione soprattutto nei primissimi metri.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
30-04-2020, 12:58
(25-04-2020, 20:41)Andr006 Ha scritto: E ci sarebbe da considerare l' SCx cmq Non hai letto cosa ho scritto sul fatto che non influisce a quelle velocità ridicole o sulle partenze del Wtcc ? E poi nessun costruttore si pavoneggia con la Sezione Frontale, se dichiarano il CX vuol dire che conta di più, no ? E tranquillo che anche quello è a favore della 500, la 124 è più larga, squadrata e con il parabrezza meno inclinato.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
124 Abarth |
12-04-2017, 15:59 Ultimo messaggio: Megaboy |
||||
Abarth 695 Biposto |
11-01-2016, 19:33 Ultimo messaggio: -malleus- |
||||
FIAT 500X - Abarth? |
27-08-2015, 13:44 Ultimo messaggio: lore87 |
||||
Provata 500 Abarth |
27-03-2014, 17:16 Ultimo messaggio: Demios |
||||
vogliamo una bella Abarth??;) |
04-03-2014, 01:16 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
Abarth 695, qualche bella foto... |
19-12-2013, 22:29 Ultimo messaggio: Number34 |
||||
Abarth 695 Vs Gallardo |
20-09-2012, 18:07 Ultimo messaggio: lucazam |
||||
La Fiat 850 Coupè Abarth di Jobs |
24-10-2011, 19:37 Ultimo messaggio: Costa |
||||
Riparazione 112 Abarth |
31-07-2011, 22:57 Ultimo messaggio: Brunix |
||||
L'unica 500 Abarth che varrebbe la pena prendere... |
08-04-2011, 23:13 Ultimo messaggio: Gyu71 |