Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(23-04-2020, 13:06)giacomo_et3 Ha scritto: (23-04-2020, 12:50)GioCas Ha scritto:
Dicevamo?
https://www.youtube.com/watch?v=_y9t2nWRBDo Normale. A livello aerodinamico c’è un abisso.
[/quote]
--- RCFL 1.8 AKA Brumbrum & TrOYOTA GR86 --- perché la vita è troppo breve per guidare auto banali
23-04-2020, 13:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2020, 13:44 da Kublai.)
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
(23-04-2020, 11:37)giacomo_et3 Ha scritto: La 595 è un auto ignorante per fare gli ignoranti e avere un auto un certo design. D'accordissimo, trendy,chic,sbarazzina,accattivante e quello che vuoi CITYCAR  e un  alla Fiat per l'ottimo lavoro di Markerting ma non ha niente a che fare con le parole SPORT e CURVE
(23-04-2020, 12:50)GioCas Ha scritto: Dicevamo?
https://www.youtube.com/watch?v=_y9t2nWRBDo
A te piace affondare il dito nella piaga eh  comunque si difende abbastanza bene dai. Ho visto di peggio soprattutto nelle corse, nel Wtcc quando si correva con trazioni miste il poverino di turno in Pole con TA veniva sverniciato ripetutamente dalle TP (Bmw) che partivano dietro anche dalla 2a o 3a fila
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Esatto, la TP in partenza é ovviamente favorita.
(23-04-2020, 15:54)Lorenzo749 Ha scritto: Esatto, la TP in partenza é ovviamente favorita. La 500 ha anche Una aerodinamica non ottimale.
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
(23-04-2020, 17:11)giacomo_et3 Ha scritto: (23-04-2020, 15:54)Lorenzo749 Ha scritto: Esatto, la TP in partenza é ovviamente favorita. La 500 ha anche Una aerodinamica non ottimale.
Cx. 500 0.325
" 124 0.350
La forma ad ovetto più alta lo farebbe pensare ma non è così, e comunque influisce pochissimo anche con un divario più marcato visto la velocità non molto alta raggiunta. E' più una questione di trazione soprattutto nei primissimi metri.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
E ci sarebbe da considerare l' SCx cmq
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
(25-04-2020, 20:41)Andr006 Ha scritto: E ci sarebbe da considerare l' SCx cmq
Non hai letto cosa ho scritto sul fatto che non influisce a quelle velocità ridicole o sulle partenze del Wtcc ? E poi nessun costruttore si pavoneggia con la Sezione Frontale, se dichiarano il CX vuol dire che conta di più, no ? E tranquillo che anche quello è a favore della 500, la 124 è più larga, squadrata e con il parabrezza meno inclinato.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
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