Rob72 Ha scritto:Certo che se penso che in qualla foto "indossavamo" uno spillone antico sul cravattino, un orologio d'oro regalo per i 18 anni, una parure regalata dai miei a mia moglie per il matrimonio, e che tutte queste cose se l'è ciulate un ladro che ci ha fatto la cortesia di venirci a sistemare casa mentre eravamo fuori alcuni anni dopo.... mi sale ancora oggi un pò di incazzatura.
Ti capisco, anch'io anni fa ho avuto una loro inaspettata visita..
Non hanno portato via praticamente niente ma perché noi eravamo dentro e stavamo dormendo!
O meglio, i miei dormivano, io ero a letto ma sveglio a guardare la tv. Ancora oggi mi viene da pensare cosa sarebbe successo se fossi andato in bagno o a prendere un bicchiere d'acqua mentre ste m***e giravano per casa.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Rob, spiegami...... a parte la bellissima spider, che ci ha trovato in te? :haha: :haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:Rob, spiegami...... a parte la bellissima spider, che ci ha trovato in te? :haha: :haha: :haha: :haha:
Le ho detto che conoscevo l'uomo ragno.... :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ah ma allora sei del 72? io pensavo almeno del 62!
Modello:
nitro-ale Ha scritto:ah ma allora sei del 72? io pensavo almeno del 62!
in realtà sono del 27.... ho invertito le cifre solo per farmi bello con sittanta simpatia incontrata qui dentro.
: Fuck You :
:haha:
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
ale.sg Ha scritto:ancora qui avevi i capelli?
erano già in fase "calante"....
:oops: