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[NA] La NA di Mr Schiaffi (1990 1.6 115 hp Classic Red)
(13-05-2020, 12:55)mr schiaffi Ha scritto: Cominciati i lavori.
Addesso posso dirloConfusedwappo il motore della Stratos

[Immagine: 5bd232308297b47dd0c69badf8ee9879.jpg]

Un boat anchor peggiore del Dino V6 non c'era?   Tongue
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(13-05-2020, 13:36)Elwood Blues Ha scritto:
(13-05-2020, 12:55)mr schiaffi Ha scritto: Cominciati i lavori.
Addesso posso dirloConfusedwappo il motore della Stratos

[Immagine: 5bd232308297b47dd0c69badf8ee9879.jpg]

Un boat anchor peggiore del Dino V6 non c'era?  
Questo è turbo. Mi sa che va abbastanza !
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(13-05-2020, 13:38)mr schiaffi Ha scritto: Questo è turbo. Mi sa che va abbastanza !

Si beh vedendo gli allargamenti e le ruote sarà una gr. 5, gli manca il cofano posteriore  con il "codone" lungo.

La base di partenza rimane comunque preistorica  Big Grin
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Che bell’officina, dai tienici aggiornati.
Consiglio, se non lo hai fatto controlla la guarnizione della coppa dell’olio , le prime NA cominciano a perdere e sembra non ci sia altra soluzione che smontare il motore e capovolgerlo per sistemare il problema.
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(13-05-2020, 16:09)Andrea72 Ha scritto: Che bell’officina, dai tienici aggiornati.
Consiglio, se non lo hai fatto controlla la guarnizione della coppa dell’olio , le prime NA cominciano a perdere e sembra non ci sia altra soluzione che smontare il motore e capovolgerlo per sistemare il problema.
Confermo Andrea, le 2 guarnizioni a mezza luna! Quando l auto uscirà di li non ci sarà nemmeno più un paraolio/guarnizione che non sia stato cambiato! Quelle son le primissime cose che ho comprato appena arrivato il motore!
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Ottimo panorama direi...    
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(30-04-2020, 12:18)Antonio Ha scritto: L’NA per me deve avere lunotto di plastica, più coerente, old school e soprattutto leggero..poi sono scelte personali.
Ottimi lavori comunque! Ho deciso di prendere una testa di ricambio per la mia da tirare a lustro, con flussaggi, exintake, pulegge regolabili, gommini vari nuovi. Un lavoro da fare con calma e nel tempo..
Non vorrei toccare la parte sotto perchè ha dato ottimi valori di compressione..e non fuma in accelerazione.

Da un punto di vista estetico concordo al 100%, ma ti posso dire che avere la capotte in vetro con sbrinatore (io ho sostituito quella della NA strappata da vandali con la vecchia che avevo sulla sport) ti rende la mx molto più fruibile d'inverno..rimpiango solo la possibilità di girare con il lunotto aperto..
Per chi usa l'HT d'inverno la scelta è obbligata: capotte originale tutta la vita!
Wink

(13-05-2020, 12:55)mr schiaffi Ha scritto: Cominciati i lavori.
Addesso posso dirloConfusedwappo il motore della Stratos

[Immagine: 5bd232308297b47dd0c69badf8ee9879.jpg]

In bocca al lupo per i lavori!
(io chiederei se accetta in permuta la mazdina per la bmw)
Wink
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(15-05-2020, 08:52)Mr.Wolf Ha scritto:
(30-04-2020, 12:18)Antonio Ha scritto: L’NA per me deve avere lunotto di plastica, più coerente, old school e soprattutto leggero..poi sono scelte personali.
Ottimi lavori comunque! Ho deciso di prendere una testa di ricambio per la mia da tirare a lustro, con flussaggi, exintake, pulegge regolabili, gommini vari nuovi. Un lavoro da fare con calma e nel tempo..
Non vorrei toccare la parte sotto perchè ha dato ottimi valori di compressione..e non fuma in accelerazione.

Da un punto di vista estetico concordo al 100%, ma ti posso dire che avere la capotte in vetro con sbrinatore (io ho sostituito quella della NA strappata da vandali con la vecchia che avevo sulla sport) ti rende la mx molto più fruibile d'inverno..rimpiango solo la possibilità di girare con il lunotto aperto..
Per chi usa l'HT d'inverno la scelta è obbligata: capotte originale tutta la vita!
Wink


Ho avuto per anni la merlot col cristallo, ok per la visibilità leggermente migliore, ma preferisco comunque il lunotto plastificato. Se è in buone condizioni non è così compromettente e con le dovute accortezze può durare anni...poi con l’hard top in inverno il problema è bypassato.
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(15-05-2020, 08:52)Mr.Wolf Ha scritto:
(30-04-2020, 12:18)Antonio Ha scritto: L’NA per me deve avere lunotto di plastica, più coerente, old school e soprattutto leggero..poi sono scelte personali.
Ottimi lavori comunque! Ho deciso di prendere una testa di ricambio per la mia da tirare a lustro, con flussaggi, exintake, pulegge regolabili, gommini vari nuovi. Un lavoro da fare con calma e nel tempo..
Non vorrei toccare la parte sotto perchè ha dato ottimi valori di compressione..e non fuma in accelerazione.

Da un punto di vista estetico concordo al 100%, ma ti posso dire che avere la capotte in vetro con sbrinatore (io ho sostituito quella della NA strappata da vandali con la vecchia che avevo sulla sport) ti rende la mx molto più fruibile d'inverno..rimpiango solo la possibilità di girare con il lunotto aperto..
Per chi usa l'HT d'inverno la scelta è obbligata: capotte originale tutta la vita!
Wink

(13-05-2020, 12:55)mr schiaffi Ha scritto: Cominciati i lavori.
Addesso posso dirloConfusedwappo il motore della Stratos

[Immagine: 5bd232308297b47dd0c69badf8ee9879.jpg]

In bocca al lupo per i lavori!
(io chiederei se accetta in permuta la mazdina per la bmw)
Wink
È una Delta!
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E anche sul cambio (e dentro) ora ci si può mangiare [Immagine: ceb4d6e705e0f9c12bc1950d9e581857.jpg][Immagine: 9e30607aee8bfc842a8f0ad1c8b8b353.jpg][Immagine: 8b6fcea1be4df81965bc26ea9555f32c.jpg][Immagine: 25cc2643988a6479c01fb2aa6465280b.jpg]
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