(05-11-2020, 20:14)LupoTHP Ha scritto: Solo 8500 ?
Mi sono tenuto basso con il regime per non correre rischi
Seriamente, mi aspettavo quella potenza ma a un regime maggiore, ed è per questo che..... *
(05-11-2020, 20:42)Alfatester Ha scritto: C'è da dire che il risultato che hai ottenuto è comunque ottimo, e come già commentato in altre sedi i numeri contano relativamente; quello che conta è la curva di coppia che è impressionante. Sembra un motore con compressore volumetrico. Bravissimo davvero!!
La corposità della vettura secondo me è più importante che il numero in assoluto dei cv. Almeno in pista.
Concordo al 100% su tutto, la coppia (spalmata su un cosi ampio N di giri) è molto più importante della potenza massima.
Maaaa
*quando ero sul banco ho provato a variare di 2° il calettamento di scarico, non è cambiato come speravo, quindi farò una piccola modifica cercando di mantenere la coppia ma aumentando la potenza sopra gli 8000
(05-11-2020, 20:42)Alfatester Ha scritto:
Mi spiace per la giornata NO di Cremona ma magari ci vedremo da qualche parte a dicembre
08/12 a Varano con LLCC, segnalo sul calendario (DPCM permettendo)
(05-11-2020, 20:42)Alfatester Ha scritto:
Quindi feedback sul differenziale non riesci a darne vero?
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ho nemmeno portato in temperatura le gomme....
ho fatto volontariamente qualche scodata, ma non sufficienti per tirare le somme