(08-04-2021, 11:49)AleReda98 Ha scritto: Nessuno raga ? Possibile che siano cosi difficili da trovare ????
è che chi li ha se li tiene.
Comunque se non hai fretta, in estate se ne vedono e girano sui 650/700. In inverno invece il prezzo sale a 850/900.
Se invece hai fretta e ne vuoi uno subito bisogna essere disposti a pagare le cifre che si pagano in inverno.
Inoltre è un articolo che non si spedisce, te lo devi andare a prendere. Ed adesso con le restrizioni è tutto complicato.
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio - Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
(08-04-2021, 12:56)ilnaco Ha scritto:
(08-04-2021, 11:49)AleReda98 Ha scritto: Nessuno raga ? Possibile che siano cosi difficili da trovare ????
Comunque se non hai fretta, in estate se ne vedono e girano sui 650/700. In inverno invece il prezzo sale a 850/900.
Se invece hai fretta e ne vuoi uno subito bisogna essere disposti a pagare le cifre che si pagano in inverno.
Inoltre è un articolo che non si spedisce, te lo devi andare a prendere. Ed adesso con le restrizioni è tutto complicato.
aggiungo una parentesi che può sembrare banale ma non lo è: quando vai a ritirarlo, vai con la mx5 e montalo subito e torna a casa con quello montato.
La mia mx5 non era marciante al momento dell'acquisto e ho dovuto smontare le plastiche interne del baule del grand cherokee per farcelo stare e ci è passato comunque a pelo. è parecchio ingombrante! Valuta bene
Modello:
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Fretta in realtà no , o meglio , vorrei trovarne uno prima che i prezzi vadano ancora più alle stelle ;anche perché sarò sincero , a me della spider mi interessa ben poco , di fatti vorrei mettere l'ht al posto della capote.
Solo che sono davvero difficili da trovare e sppratutto a cifre ragionevoli . Non mi aspetto di trovarlo a 300€ come in Inghilterra qualche anno fa , ma 1000 euro per 20 kg di vetroresina e qualche gancio di ferro , mi sembrano tantini
(08-04-2021, 13:02)..ale!! Ha scritto:
aggiungo una parentesi che può sembrare banale ma non lo è: quando vai a ritirarlo, vai con la mx5 e montalo subito e torna a casa con quello montato.
La mia mx5 non era marciante al momento dell'acquisto e ho dovuto smontare le plastiche interne del baule del grand cherokee per farcelo stare e ci è passato comunque a pelo. è parecchio ingombrante! Valuta bene
Veramente è cosi ingombrante ? Perché io stavo pensando di andare eventualmente a ritirarlo con la ypsilon dei miei dato che la mia non ha la predisposizione per l'ht e dovrei acquistare i ganci e frankestein a parte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
ecco, temevo la cosa quindi ho fatto bene a dirtelo. è veramente largo, è quasi rotondo dietro quindi ingombra un sacco. ripeto, io grand cherokee ho tolto le plastiche in ingresso baule per farlo passare, l'ho mandato dentro in diagonale e ci è stato, ho poi fatto il cinema per estrarlo. ma nella ypsilon non vorrei darti cattive notizie ma non ci sta se è entrato a "fatichissima" nel gc
AH si si, uguale per me.
io l'ho comprato di recente e volevo andarci con l'xc60 (che è un suv e pure bello grosso) ma no, non ci stava!
Prezzo giusto te l'ho detto.
A 900 li trovi tutti i giorni, a 700 devi aver pazienza.
Io da quando ho deciso di comprarlo davvero ne ho beccati 4 in circa 2 mesi, prima di riuscire a trovare quello da 700€ a meno di 100km da casa.
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio - Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
Modello:
(08-04-2021, 16:48)..ale!! Ha scritto: ecco, temevo la cosa quindi ho fatto bene a dirtelo. è veramente largo, è quasi rotondo dietro quindi ingombra un sacco. ripeto, io grand cherokee ho tolto le plastiche in ingresso baule per farlo passare, l'ho mandato dentro in diagonale e ci è stato, ho poi fatto il cinema per estrarlo. ma nella ypsilon non vorrei darti cattive notizie ma non ci sta se è entrato a "fatichissima" nel gc
Hai fatto stra bene a dirmelo e ti ringrazio. Si assolutamente non penso che ci stia se a te ci è stato a pelo del gc ... anche se nella ypsilon ci ho fatto stare un rack di 2.5m × 1.5m di larghezza . Mi sa che mi converrà trovare il kit di fissaggio , anche se pure quelli se li fanno pagare oh ...
(08-04-2021, 22:12)ilnaco Ha scritto: AH si si, uguale per me.
io l'ho comprato di recente e volevo andarci con l'xc60 (che è un suv e pure bello grosso) ma no, non ci stava!
Prezzo giusto te l'ho detto.
A 900 li trovi tutti i giorni, a 700 devi aver pazienza.
Io da quando ho deciso di comprarlo davvero ne ho beccati 4 in circa 2 mesi, prima di riuscire a trovare quello da 700€ a meno di 100km da casa.
Dai 700 è un prezzo tutto sommato ragionevole , non certamente economico ma almeno decente ... solo che appunto, se ne trovassero hahahaha
Modello:
(08-04-2021, 22:50)..ale!! Ha scritto: Intanto....
Eh già... visto ieri sera ... continuo ad essere dell'idea che per me , 1000€ per un accessorio del genere siano davvero troppi , specialmente visto che bene che vada ha 15 anni ... per fare 1000€ devo lavorare 2 mesi