Location: Desenzano del Garda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
(05-08-2021, 16:02)Number34 Ha scritto:
(05-08-2021, 13:48)andrewosky Ha scritto: Mi è arrivata la brace rear Racing Beat, convinto fosse grigia invece... bianca!
va bhe la vernicerò!
avevo intenzione di far una cosa del genere, spero non sia eccessiva
Domanda
ci si può sollevare la macchina appoggiandoci il crick?
mmmm è leggerina, e la funzione di questa è diversa, a taglio così col crick per me si piega al volo la bordatura bassa.
Ti serve una bash bars per quello, tipo quella della davefab ( l'ha montata il ragazzo che ha la ex montego di jerry)... bella, ma la vedo rischiosa girarci in strada con quella bo https://bofiracing.co.uk/wp-content/uplo...-Rear4.jpg
(04-08-2021, 11:46)Mr.Wolf Ha scritto: Momlto bella..e molto belli cerchi! Dietro la vedo un po’ bassa..hai verificato le altezze con il tuo peso sul sedile di guida?
Complimenti anche alla Lotos..gran macchina ma poco indicata ai ciccioni come me!
Ciao Stefano, tutto bene?
si si è la foto che inganna, parcheggiata li sembra tutta storta in effetti( davanti 29,5 da centro ruota a filo parafango e dietro 30).
Ho riabbassato l'anteriore di un paio di mm e dietro lato guida ( Alan me la teneva troppo alta secondo me dietro lato guida, io peso 74 alla fine, e la tengo bella rigida di idraulica, non dico tutta chiusa, ma siam a 15clicl davanti e mi pare 12-13 dietro )
Domenica nel giro delle 6 del mattino andava davvero bene, è precississima, non so se i cerchi o le altezze, ma una lama, mi son proprio divertito.
Tengo le toyo a 1.9bar, ma credo sia davvero tanto visto che il mio socio on lotus( ok il peso di 660kg) gira a 1,5-1,6
Lotus pazzesca,S1 pazzesca per me, ha un telaio che dice tutto! nello stretto del Valvestino riuscivo a giocarmela, ma nelle curve di percorrenza o in cui le velocità si alzano io andavo spesso di traverso, lei filava via lisciaaaaaaa
p.s mi mancano sti benedetti itb
Si, tutto bene..sono alle prese col circuito idraulico frizione e con qualche modifica di dettaglio agli itb..ma sai che faccio tutto con gran calma!
Per il discorso altezze e pressione..io le gomme, anche se non giri in pista le terrei max a 1.8, che tanto le 888 hanno una spalla bella rigida..
Per le altezze misurale con te al volante e poi fai una media..comunque dipende dallo stile di guida..usualmente 2cm in più dietro dovrebbero garantire un migliore inserimento.
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NA 1.6 115cv (1989-1993)
(05-08-2021, 17:38)Mr.Wolf Ha scritto:
(04-08-2021, 12:11)andrewosky Ha scritto:
(04-08-2021, 11:46)Mr.Wolf Ha scritto: Momlto bella..e molto belli cerchi! Dietro la vedo un po’ bassa..hai verificato le altezze con il tuo peso sul sedile di guida?
Complimenti anche alla Lotos..gran macchina ma poco indicata ai ciccioni come me!
Ciao Stefano, tutto bene?
si si è la foto che inganna, parcheggiata li sembra tutta storta in effetti( davanti 29,5 da centro ruota a filo parafango e dietro 30).
Ho riabbassato l'anteriore di un paio di mm e dietro lato guida ( Alan me la teneva troppo alta secondo me dietro lato guida, io peso 74 alla fine, e la tengo bella rigida di idraulica, non dico tutta chiusa, ma siam a 15clicl davanti e mi pare 12-13 dietro )
Domenica nel giro delle 6 del mattino andava davvero bene, è precississima, non so se i cerchi o le altezze, ma una lama, mi son proprio divertito.
Tengo le toyo a 1.9bar, ma credo sia davvero tanto visto che il mio socio on lotus( ok il peso di 660kg) gira a 1,5-1,6
Lotus pazzesca,S1 pazzesca per me, ha un telaio che dice tutto! nello stretto del Valvestino riuscivo a giocarmela, ma nelle curve di percorrenza o in cui le velocità si alzano io andavo spesso di traverso, lei filava via lisciaaaaaaa
p.s mi mancano sti benedetti itb
Si, tutto bene..sono alle prese col circuito idraulico frizione e con qualche modifica di dettaglio agli itb..ma sai che faccio tutto con gran calma!
Per il discorso altezze e pressione..io le gomme, anche se non giri in pista le terrei max a 1.8, che tanto le 888 hanno una spalla bella rigida..
Per le altezze misurale con te al volante e poi fai una media..comunque dipende dallo stile di guida..usualmente 2cm in più dietro dovrebbero garantire un migliore inserimento.
Ad ogni modo, stai costruendo una bellissima NA!
provo con le gomme, ad abbassarle un po' a questo punto.
Altezza adesso son ok, vero ceh dovrei tenerala più alta dietro, ma alla fine così mi trovo bene, è davvero una lama. E' molto rigiga, forse un po' troppo, però io mi trovo bene così.
grazie grazie, spero di riuscir a far gli ITB anceh io cavolo, mi piacerebbe come ultima modifica
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NA 1.6 115cv (1989-1993)
ehm....durato tantissimo
Su un dosso son rimasti li 3 pezzi. Non so se lasciare il suo lip tipo R o prendere quello in gomma tipo gv, problema che gratto davvero ovunque col gv..
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NA 1.6 115cv (1989-1993)
..e niente con la scusa di un pranzetto in quota per sfuggire al traffico del lago e "recuperare" un po' di fresco mi son fatto un giretto infilando la classica tappa del rally Moerna e Val Vestino. merita sempre!!
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NA 1.6 115cv (1989-1993)
Buongiorno a tutti,
ieri sera dopo un giretto mi son messo a montare la rear brace.. pittata di argento stile Enkei, è andata su abbastanza in fretta devo dire.
Non sono ancora così convinto del cut bumper, mi piacerebbe solo togliere quell'orribile fendinebbia più che altro
La testerò una di queste sere, son curioso di capire se darà qualche beneficio in feeling di guida.
p.s ho una mezza idea di provare uno short shifter, avete consigli?