(04-01-2022, 19:04)alexa72 Ha scritto: Grazie a tutti per il benvenuto. Mi sto facendo una cultura non indifferente qui ne forum e mi sto concentrando sui pro e contro della 184 cv. A dire il vero di contro ne ho letti pochissimi!
Il solo fatto del volante telescopico vale la differenza con le "vecchie" 160cv. Senza contare che i quasi 1000giri in più prima del limitatore fanno una bella differenza in termini di godimento!
(parlo di sensazioni più che prestazioni!)
I contro che al momento ho trovato io:
- volante troppo sottile e di diametro troppo grande (risolto comprando un volante di diametro ridotto da 330mm da guardiandesign)
- pomello cambio di diametro troppo piccolo (sono in attesa che mi consegnino un nuovo pomello preso da raceseng)
- rumore scarico un pò moscio ( al momento montato terminale ragazzon in attesa di fare centrale e 200 celle prossimo anno)
- frangivento tra i sedili troppo piccolo (al momento ho risolto costruendomi un nuovo deflettore creando i supporti con la stampante 3d e un nuovo deflettore alto con pannello plexiglass)
- luce bagagliaio inutile (risolto montando delle strisce di led lungo tutto il perimetro interno del bagagliaio e scollegando la luce di serie).
Aggiungo che ho rimosso i porta bicchieri (inutili) e stampato in 3d un tappo per lo slot lato passeggero; inoltre ho creato dei divisori per la vasca nel baule e un pannello rivestito in moquette (che porta il bagagliaio a livello) in modo da creare un doppio fondo.
Prossima modifica (oltre a installare il nuovo pomello cambio appena mi arriva) una revisione del frangivento.