This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate)
pure_driver Ha scritto:
enzorettino Ha scritto:...l'ufficio Marketing li sta ancora approvando (che caxxo c'avranno da approvare non lo so, manco stessero parlando della Reventon).
E' arrivato il nuovo amministratore delegato, Wojciech Halarewicz,...sono ancora impegnati nei party di benvenuto!

......e sì, sarà così: da febbraio a settembre sono stati impegnati a organizzare il party e da settembre a marzo a festeggiare !!!!!
  Cita messaggio
enzorettino Ha scritto:....proprio stamattina ricontattato per l'enneima volta il call-center Mazda Italia: secondo la simpatica signorina la commercializzazione dovrebbe cominciare nel primo trimestre 2010; niente anc riguardo a prezzi, allestimenti, optionals ecc. ecc......l'ufficio Marketing li sta ancora approvando (che caxxo c'avranno da approvare non lo so, manco stessero parlando della Reventon). Mi auguro solo, a questo punto, che tengano in debito conto il fatto che sta caxxo di NCFL quando e se la faranno uscire in Italia sarà già un modello (non dico vecchio ma) sicuramente dalla durata breve, considerato che oggi un restiling dura al massimo tre o quattro anni e che, grazie all'altissima scienza commerciale di Mazda e/o Mazda Italia (se li dividessero loro i meriti di questa minchiata), uno sarà già abbondantementer passato; senza parlare del fatto che, frattanto che ci pensano, si sono già sputtanati l'effetto novità sul mercato (c' è gente che si è rotta abbondantemente le palle di aspettare e ha comprato altro).

P.S.= dimenticavo: sicuro sicuro che gli idioti siamo sempre noi italiani che non capiamo, non ci arriviamo, non.....?????? ma va' cagher!!!!!!

... senti... abbiamo capito che a te questa manovra commerciale non ti sia piaciuta, ma mi vedo costretto ad invitarti ad usare un linguaggio più appropiato.
Nel tuo intervento ci sono un pò troppi termini censurati...
Grazie.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
riceveremo le prime NC-FL a gennaio 2010......prezzi e allestimenti comunicati (penso entro fine dicembre)...comunque con tutta provabilità al M.Show............vi aggiornerò appena disponibili!!! :roll:

Miaooo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
.......contattato per l'ennesima vola il call-center di Mazda Italia e, udite udite, finalmente qualcosa di concreto sulla commercializzazione della NCFL: già a fine dicembre apparirà sul sito il restyling (mi pare di aver capito anche la brochure per capire se sti bip-bip- di Recaro ce li mettono o no!!!), a febbraio si conosceranno i prezzi, entro marzo il tanto atteso lancio sul mercato (la gestazione di un elefante a confronto ??...... una bevuta d'acqua!!!).
Buon Natale a tutti !!!!!!
  Cita messaggio
considera che a fine 2010 (quindi tra un anno) cominceranno a girare le prime foto della ND..per cui questa NCFL la vedo un po strozzata... :oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:considera che a fine 2010 (quindi tra un anno) cominceranno a girare le prime foto della ND..per cui questa NCFL la vedo un po strozzata... :oops:

... sono convito che anche Mazda abbia fatto questo ragionamento.
Altrimenti non avrebbe veramente senso aspettare così tanto per il lancio.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
...
flower Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:considera che a fine 2010 (quindi tra un anno) cominceranno a girare le prime foto della ND..per cui questa NCFL la vedo un po strozzata... :oops:

... sono convito che anche Mazda abbia fatto questo ragionamento.
Altrimenti non avrebbe veramente senso aspettare così tanto per il lancio.

.......non capisco: secondo voi Mazda avrebbe ritardato il lancio della NCFL in quanto......ne esce un'altra fra meno di due anni????? O mi manca un passaggio, o veramenta è l'idillio alla follia!! Se stai pensando di far uscire una nuova serie, dovresti anticipare il più possibile il lancio del restyling, se no fra due anni ti ritrovi con lo stesso problema che hai avuto con gli stock di vecchie NC: devi ritardare ulteriormente il lancio di ND perchè hai troppe NCFL sul groppone !!
Per me, visti i tempi di lancio della NCFL (che tra l'altro è un semplice restyling di un modello già in produzione, mentre ND dovrebbe essere del tutto nuova), in Italia non se ne parlerà prima del 2013 inoltrato, altro che 2011: non farebbero a tempo a stampare listini e brochure che già si vedrebbero in giro i muletti delle nuove ND.......
  Cita messaggio
aggiornamento:
ci sarà la 20th anniversario....ed una versione speciale 1.8.....settimana prossima vi aggiorno con notizie + precise!!!!!! Thumbup

Miaooo(@)!!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:aggiornamento:
ci sarà la 20th anniversario....ed una versione speciale 1.8.....settimana prossima vi aggiorno con notizie + precise!!!!!! Thumbup

Miaooo(@)!!!! :chessygrin:
In sostanza dopo aver rifilato sul mercato italiano tutte le NC invendute in Europa adesso ci rifilano tutte le NCfl che non sono riusciti a vendere nel Mondo compresa la 20th che da noi arriva dopo 21 anni..

mah.... gran bella considerazione Banghead
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
mah.... gran bella considerazione Banghead[/quote]

.....quando lo dicevo io mi rispondevano che noi italiani non ce la meritavamo perchè i crucchi e tutto il resto del mondo (Portogallo, Romania, Croazia ecc. ecc., con tutto il rispetto per i portoghesi, i croati, i rumeni ecc. ecc.) sono più intenditori di noi che capiamo solo Nastro Azzurro, Testarossa e non mi ricordo che. La verità, alla fine della storia, è che in Mazda è stato fatto, secondo me, un grossolano errore di calcolo: hanno ceduto a qualche sconto particolare sulle vecchie NC senza considerare l'imminente arrivo della NCFL, per cui, avendone pieni i piazzali, hanno preferito ritardare la commercializzazione del nuovo modello nella speranza di vendere quante più NC possibile. Ora spero solo che nella determinazione dei prezzi al pubblico tengano in debito conto del fatto che il modello che ci arriverà in primavera avrà già un anno pieno e, pertanto, può essere considerato ad almeno un terzo della vita media di un restyling. Per quanto riguarda la 20th anniversary, bhè vediamola dal vivo (quegli interni rosso-neri per la verità non mi hanno fatto impazzire in foto....) poi vediamo quanto chiedono ed eventualmente ne parliamo; se poi ce l'hanno rifilata perchè (pur se in serie limitata) non l'hanno venduta nel resto del mondo.......allora spero proprio che non la vendano neanche da noi, almeno non passiamo proprio per i loro pesci spazzini !!!! (...e quann’ ce vò, ce vò)

P.S.= le concessionarie hanno già i listini; sto aspettando che la mia talpa mi faccia avere un preventivo per la 2.0 RHT Sport (almeno così credo si chiami in Germania la versione con i Recaro ed il cambio manuale 6 marce)
  Cita messaggio