impegno e non mollare mai
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Molte cose...ma, per rimanere in tema, l'arrivo della mia mx5!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Strato Ha scritto:Molte cose...ma, per rimanere in tema, l'arrivo della mia mx5!
:chessygrin: grande evento direi!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Come sempre alla fine di ogni anno si tirano le somme di quanto di positivo o negativo.
Tutti vorremmo cancellare gli episodi dolorosi che ci hanno coinvolto direttamente od indirettamente.
Sicuramente , fra i tanti avvenimenti negativi verificatesi nel 2009, non potro' dimenticare il terremoto che ha sconvolto L'Aquila o la frana nel Messinese.
Pero' , nella tremenda disgrazia, almeno si e' potuta apprezzare la solidarieta' fattiva di tutti , od il gesto eroico di chi ha sacrificato la propria vita per salvare quella di altri.
Fra gli avvenimenti positivi , l'elezione di Barack Obama per il profondo significato sociale .
Segna veramente l'inizio dell'abbattimento delle barriere razziali ??
Speriamo di SI!! E per sempre.
Ciao...
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
io questìanno ho collezionato un sacco di svolte e cose importanti nella mia vita..
ho cambiato città... da Viterbo a Tivoli
ho cambiato lavoro
ho perso mio papà
il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo
è nato il mio primo nipotino
poi altre cosine piu' futili..
ho finalmente fatto riverniciare per intero la miata e
rifatto la tappezzeria
ps: m'hanno pure tagliato la capotte...
chissà che mi aspetta per il 2010...
M1 Vspecial BRG 1991
ho trovato l'aMMore
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
la nascita della mia bellissima nipotina e l'acquisto della mia NBFL :-)
MX 5 MID 2002 NBFL MK2.5 Roma