Ciao a tutti,
sono alla ricerca di alcuni ricambi per NA, aggiornerò la lista mano a mano che procedo con lo smontaggio.
faccio un elenco che aggiornerò mano a mano:
PARTI AFTERMARKET
- testine di sterzo RS + testine superiori bracci oscillanti anteriori superiori.
- pastiglie freno sportive ant/post (penso di avere i freni da 250mm)
- kit tubi freno in treccia
- kit completo bushing, compresi supporti differenziale (prothane, energy, powerflex) no cinesate.
- kit tubi acqua completo (non solo i soliti 2 tubi radiatore)
- assetto coilover almeno a 1 via
- supporti motore nuovi un pò più duri degli originali, ma non durissimi (70/80 shore max).
PARTI ORIGINALI
- Paratia in metallo para calore silenziatore di scarico finale (quella superiore attaccata sotto al baule)
- paratia para calore superiore collettori scarico 1.8 originali
puleggia albero motore 1.8 - 94
- plastiche copri distribuzione: inferiore e quella di mezzo.
- vetri laterali porte scorrevoli, DX e SX, versione trasparente Nippon safaty - marchiati E2
- specchietto retrovisore DX elettrico, con vetro bianco (non azzurrato), in caso mi basta anche solo lo specchio/vetro.
- cuffia leva cambio nera
- pedaliera in alluminio con battitacco
- hardtop NA con vetro sbrinatore ([amen])
- trapezio anteriore inferiore SX - versione "3 fori" per NA (penso dal 93-94 in poi).
- plastica superiore piantone di sterzo (solo se perfetta, non bucata per led antifurto)
- tonneau nero
- tappetini jdm cafoni originali
- 2x plastiche copri viti cinture di sicurezza originali
grazie
sono alla ricerca di alcuni ricambi per NA, aggiornerò la lista mano a mano che procedo con lo smontaggio.
faccio un elenco che aggiornerò mano a mano:
PARTI AFTERMARKET
- testine di sterzo RS + testine superiori bracci oscillanti anteriori superiori.
- pastiglie freno sportive ant/post (penso di avere i freni da 250mm)
- kit tubi freno in treccia
- kit completo bushing, compresi supporti differenziale (prothane, energy, powerflex) no cinesate.
- kit tubi acqua completo (non solo i soliti 2 tubi radiatore)
- assetto coilover almeno a 1 via
- supporti motore nuovi un pò più duri degli originali, ma non durissimi (70/80 shore max).
PARTI ORIGINALI
- Paratia in metallo para calore silenziatore di scarico finale (quella superiore attaccata sotto al baule)
- paratia para calore superiore collettori scarico 1.8 originali
puleggia albero motore 1.8 - 94
- plastiche copri distribuzione: inferiore e quella di mezzo.
- vetri laterali porte scorrevoli, DX e SX, versione trasparente Nippon safaty - marchiati E2
- specchietto retrovisore DX elettrico, con vetro bianco (non azzurrato), in caso mi basta anche solo lo specchio/vetro.
- cuffia leva cambio nera
- pedaliera in alluminio con battitacco
- hardtop NA con vetro sbrinatore ([amen])
- trapezio anteriore inferiore SX - versione "3 fori" per NA (penso dal 93-94 in poi).
- plastica superiore piantone di sterzo (solo se perfetta, non bucata per led antifurto)
- tonneau nero
- tappetini jdm cafoni originali
- 2x plastiche copri viti cinture di sicurezza originali
grazie