Regione/Stato: Veneto
Modello: 

interessante... fa bene al mercato!!! Quella che mi piace di meno è la Daiatsu, mi sembra un maggiolino abbassato

Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...

ieri, 22:09 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri, 22:10 da stoppaz.)

Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello: 

La TOYOTA S-FR la aspettavo con ansia: la vidi per la prima volta nel 2015, al padiglione centrale del Mega Web Toyota City di Odaiba, a Tokyo.
Era solo una maquette, con gli interni ancora incompleti, ma a vederla dal vivo me ne innamorai subito: piccola, bassissima, e soprattutto pensata a trazione posteriore.
Poi, il silenzio assoluto. Nessuna notizia concreta, e la delusione fu grande -  soprattutto considerando ciò che TOYOTA ha lanciato nel frattempo (la Supra e i vari aggiornamenti della GT86).
Ora, visto che Daihatsu è di proprietà TOYOTA, queste nuove indiscrezioni fanno davvero sperare in un cambio di strategia ai piani alti, magari più attento a prodotti di nicchia come questo.
Perché, anche se si tratta di una nicchia, è proprio questa a dare identità e “presenza” a un marchio: un po’ come la MX-5 per Mazda: non fa numeri enormi, ma rappresenta l’anima stessa del brand.

Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)

Non mi fa emozionare.
Però è vero che di auto così se ne costruiscono sempre meno...