This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fotocamera compatta digitale economica
MarcObollo Ha scritto:è sfocatissima

Mrgreen :haha: XD

.... colpa della macchina. :oops: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
La prima che ti piace come costo e dimensioni..spendi 100€ e hai già speso tanto.

Provato Canon, Casio e ora sony..

a parte la differenza di megapixel, tipo di zoom.. son fatte ocn lo stampino.. punti, autofocus, scatti, buonanotte al secchio.. :haha:
  Cita messaggio
... alla fine sono anche io d'accordo con Cj...
L'unica vera differenza, anche se su una macchina da poco non penso che si noti più di tanto, sta nel fatto che Panasonic ha ottiche Leica e Sony carl zeiss..
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Compra una compattona tipo Fuji serie S, ad esempio la S1500, le compatte almeno fino all'anno scorso erano di una lentezza esasperante.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
flower Ha scritto:... alla fine sono anche io d'accordo con Cj...
L'unica vera differenza, anche se su una macchina da poco non penso che si noti più di tanto, sta nel fatto che Panasonic ha ottiche Leica e Sony carl zeiss..

È una piccola bugia. Nel senso che c'è su il nome..come c'è il nome Aston sulla Cygnet :chessygrin:

Per dovere di cronaca ho, tra le altre macchine, una Lumix e mi trovo molto bene (certo, è pur sempre una macchinetta da 200 e qualcosa € quindi miracoli non li può fare). Se puoi Canon G11 (ma si parla di 500/600€ credo)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:

È una piccola bugia. Nel senso che c'è su il nome..come c'è il nome Aston sulla Cygnet :chessygrin:

Per dovere di cronaca ho, tra le altre macchine, una Lumix e mi trovo molto bene (certo, è pur sempre una macchinetta da 200 e qualcosa € quindi miracoli non li può fare). Se puoi Canon G11 (ma si parla di 500/600€ credo)

... ci ho giochicchiato stasera con la G11... mamma mia che bella...
Un mio amico l'ha trova a 430€... veramente un gioiello.
  Cita messaggio
Io anche ho una lumix e mi piace un botto. Sopratutto per l'ottica 28-280, che è leggermente grandangolare rispetto alle 35 standard.

Ora la fanno col 25-300 pure...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
flower Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:

... ci ho giochicchiato stasera con la G11... mamma mia che bella...
Un mio amico l'ha trova a 430€... veramente un gioiello.

Concordo, dovessi prendere una bridge sarebbe quella al 100%. Gran mossa di Canon di passare dai 15MPixel della G10 ai 10MPixel della G11 (tanto nessuno che non sia professionista stampa più grande di un A3) così da ridurre drasticamente il rumore. Difficile da far passare come marketing, ma finalmente una mossa tecnica con le palle!
Per dovere di cronaca, tra l'altro, posso assicurarvi che le foto dei cartelloni della CEPU con Carolina Kostner sono stati fatti con una Canon 40D da 10MPixel :chessygrin:
[Immagine: cepu_affissione.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Io anche ho una lumix e mi piace un botto. Sopratutto per l'ottica 28-280, che è leggermente grandangolare rispetto alle 35 standard.

Ora la fanno col 25-300 pure...

Se ti interessa ci sono anche delle lenti di conversione (non proprio a buon mercato). Io ho questa: http://www.amazon.com/Panasonic-DMW-LW5 ... B000F59KHE
La mia è 0,7X, cioè trasforma l'ottica, avvitandola ad essa, da 36-432mm (nel mio caso: Lumix FZ7) a 25,2-302,4mm.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
voto Lumix anche io.
NA 1990 Classic Red - Il mio photoblog : http://www.giorgiov.it
  Cita messaggio