This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda e Fox ti invitano all'anteprima del film "AVATAR"
Ciao a tutti,
vi informiamo che Mazda Motor Italia ha fornito al RIM alcuni biglietti omaggio per assistere all'anteprima nazionale riservata alla Stampa del film "Avatar", anteprima che si svolgerà alle ore 10.30 in contemporanea a Milano ed a Roma sabato 9 gennaio 2010, mentre il film di James Cameron sarà nelle sale a partire dal 15 gennaio. Per l'evento di Milano sono disponibili 5 posti, mentre per quello di Roma i posti sono 2.

Per questo motivo il RIM ha contattato i moderatori del Forum di questo sito ed ha delegato a loro la scelta delle persone cui offrire i biglietti per questa imperdibile anteprima.

Un lampeggio!
Lo staff del RIM

Il film Avatar
Il trailer del film

[Immagine: avatar-poster-locandina.jpg]
  Cita messaggio
... ed i moderatori hanno scelto di selezionare i fortunati nel seguente modo:
per Roma
giro di telefonate fra
1-
2-
3 -
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
11-

****** chi ha risposto alla chiamata di Ginger fatta il 5 ed il 6 gennaio... ha vinto i biglietti.

per i biglietti su milano:
n° 2 biglietti sono stati assegnati a telefonata (chi ha risposto: ha vinto ) fatta il 6/1 dalla sottoscritta Ginger
n° 3 biglietti sono stati assegnati ad estrazione .
la selezione per l'estrazione è stata fatta mandando MP a tutti gli iscritti che avevano aggiornato il profilo indicando la regione di provenienza (in questo caso la Lombardia) ed hanno risposto dando la propria disponibilità per l'evento di sabato mattina entro le h 16 di oggi come indicato nel testo dell'MP.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
i vincitori sono:

su Roma :
biglietto n° 1 - EUNOS
biglietto n° 2 - ARGO

su Milano :
biglietto n° 1 - BillyBallo
biglietto n° 2 - Lanfranco
biglietto n° 3 - mxone
biglietto n° 4 - Samp3i
biglietto n° 5 - peter79

avete ricevuto tutti le debite istruzioni su dove presentarvi e come fare a ritirare il vs premio.
buona visione e buon divertimento
  Cita messaggio
Domanda: cosa c'entra Mazda con il film?
E' solo uno sponsor finanziatore oppure sfoggia le proprie creature da visionare ben bene
sul grande schermo??? Wink

Se è così, andrò a vederlo anch'io... :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Domanda: cosa c'entra Mazda con il film?
E' solo uno sponsor finanziatore oppure sfoggia le proprie creature da visionare ben bene

Dipende, se tra gli ometti blu ce n'è qualcuno key sicuro qualche mx5 scorrazza nel film Tongue
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Domanda: cosa c'entra Mazda con il film?

Dipende, se tra gli ometti blu ce n'è qualcuno key sicuro qualche mx5 scorrazza nel film Tongue

:haha: :haha: :haha: Cool
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Dipende, se tra gli ometti blu ce n'è qualcuno key sicuro qualche mx5 scorrazza nel film Tongue

Con la famosa NW Volante (cronicamente sottopotenziata)?

:haha:

Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
consegnati all'ingresso del multisala i biglietti ai vincitori...
[Immagine: 2zhl10x.jpg]

ora non ci resta che attendere i loro commenti. io son curiosa Mrgreen

ps... sfiziosa assai la chiavetta Cool
  Cita messaggio
eccomi!
appena tornato!

Ancora grazie per il biglietto!

Che dire del film?
Lunghetto si... quasi tre ore credo ... dico credo xè ci hanno sigillato i telefoni e minacciati di impalamento nel caso li avessimo riaccesi...

Per quanto riguarda la storia niente di particolare, abbastanza scontata: popolo che vive felice in perfetta armonia col suo mondo e rompicoglioni in arrivo da fuori che vogliono impradronirsi delle loro terre x sfruttarne le risorse... il tutto corredato da una bella avventura e storia d'amore.

LA trama quindi non brilla per originalità, ma non penso fosse nemmeno l'intenzione degli autori. Sicuramente molto molto ben fatto il film. Effetti speciali da paura, ambientazioni bellissime e integrazioni reale (in minima parte)/ digitale da urlo: il realismo è veramente ai massimi livelli.
Molto bello il pianeta, con flora e fauna dettagliatissima e molto avvincenti le scene d'azione.

Non mi dilungo per non rovinare il film a chi vuole andare a vederlo, mi limito semplicemente a consigliarlo xè veramente ben fatto Smile

Ps. GingeeeeeeeeR! mi autorizzi a facebookare la foto? Big Grin
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
  Cita messaggio
SaMp3i Ha scritto:eccomi!
appena tornato!

Ancora grazie per il biglietto!

Che dire del film?
Lunghetto si... quasi tre ore credo ... dico credo xè ci hanno sigillato i telefoni e minacciati di impalamento nel caso li avessimo riaccesi...

Per quanto riguarda la storia niente di particolare, abbastanza scontata: popolo che vive felice in perfetta armonia col suo mondo e rompicoglioni in arrivo da fuori che vogliono impradronirsi delle loro terre x sfruttarne le risorse... il tutto corredato da una bella avventura e storia d'amore.

LA trama quindi non brilla per originalità, ma non penso fosse nemmeno l'intenzione degli autori. Sicuramente molto molto ben fatto il film. Effetti speciali da paura, ambientazioni bellissime e integrazioni reale (in minima parte)/ digitale da urlo: il realismo è veramente ai massimi livelli.
Molto bello il pianeta, con flora e fauna dettagliatissima e molto avvincenti le scene d'azione.

Non mi dilungo per non rovinare il film a chi vuole andare a vederlo, mi limito semplicemente a consigliarlo xè veramente ben fatto Smile

Ps. GingeeeeeeeeR! mi autorizzi a facebookare la foto? Big Grin
yes
  Cita messaggio