This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se nn hai l'I-phone...........
..... nn sei nessuno !

Oggi ero ad una riunione amministrativa, sul tavolo una sfilzata di .... I-phone

Addirittura un sindaco XXX ne aveva ben 3 !!!

Pero' devo ammettere che e' un telefonino molto innovativo e molto funzionale nnche' pieno di servizi.
  Cita messaggio
Solo x moda...la maggior parte delle persone usa a dir tanto il 30% delle funzioni.
E poi occhio che il vero iphone è solo il 32Gb il resto è da barboni. :chessygrin:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
celo :chessygrin:

tornassi indietro però lo prenderei da 8gb che basta e avanza :oops:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
Toretto Ha scritto:Solo x moda...la maggior parte delle persone usa a dir tanto il 30% delle funzioni.
E poi occhio che il vero iphone è solo il 32Gb il resto è da barboni. :chessygrin:

... ma per piacere... solo per moda.
E' un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato... per di più UNICO sul mercato, nel bene e, chiaramente, nel male.
Chi dice che Apple è solo moda, è perché non ha mai usato i suoi prodotti. Cool
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... ma per piacere... solo per moda.
E' un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato... per di più UNICO sul mercato, nel bene e, chiaramente, nel male.
Direi che sono entrambe vere. Però io ho già visto tanta gente avercelo senza saperlo usare, ergo c'è anche gente che lo fa solo pe' fa il figo...

Anche se io sono un antiquato che preferisce i telefoni che fanno i telefoni Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
flower Ha scritto:... ma per piacere... solo per moda.
Direi che sono entrambe vere. Però io ho già visto tanta gente avercelo senza saperlo usare, ergo c'è anche gente che lo fa solo pe' fa il figo...

Anche se io sono un antiquato che preferisce i telefoni che fanno i telefoni Big Grin

... bhe... c'è anche gente che compera l'elise per andarci a fare l'aperitivo o la 1098 per uscire la domenica e fare 10km.
Il mondo è bello perché è vario.
Io sono un cliente iPhone dall' 11/07/2008... data di presentazione al mercato italiano.
Sono passato l'anno scorso dal 3G al 3GS e, dopo aver posseduto una miriade di cellulari/palmari penso che l'iPhone sia veramente un telefono dalle virtù infinite.
Poi, chiaramente, può piacere o non piacere, ma il telefono è valido.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
E' un prodotto con cui i 3/4 delle cose che servono NON riesci a farle.
In compenso puoi fare una miriade di cazzate inutili.

Non lo comprerei mai
Alberto
  Cita messaggio
:haha: :haha:

Un telefono cellulare deve fare poche cose..
telefonare e mandare sms (mms nella variante moderna con allegati).. per la sicurezza in auto deve poterci collegare dispositivi come auricolari via bluetooth.. e toh.. la cosa in più fare delle foto un pò decenti, con una fotocamera sui 3mpixel..e riuscirle a scambiare con altri dispositivi sempre tramite il bluetooth, solo perchè l'Irda è obsoleto oramai.
  Cita messaggio
non è un telefono, è un mutuo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:E' un prodotto con cui i 3/4 delle cose che servono NON riesci a farle.
In compenso puoi fare una miriade di cazzate inutili.

Non lo comprerei mai

tipo?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio