This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se nn hai l'I-phone...........
non è un telefono è un palmare, io son passato da un N80 ad un blackberry storm e mi trovo da dio i phone non saprei dare una recensione...tanti lo usano per faresi notare :S forse un blackberry è piu lavorativo come palmare ma non sono molto informato sull'iphone
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lo ho da novembre 2008.
10€ mese x usare internet... mutuo?? ma dove??
se poi vuoi comperare 500 programmi e tutti a pagamento è un'altro discorso!
Ho scaricato solo cose gratis, e ci faccio quello che devo/mi serve.

Uso Mappe come navigatore e non ho mai avuto problemi, navigo benissimo (siti flash a parte, che però abolirei della faccia della terra perchè lenti pesanti e pallosi!).
Mi guardo le mail, ho il programma della mia banca, meteo, bollettini neve x sciare, note per gli appunti, bllomberg per la borsa, Fring x el chat, shazam....facebook quando lo avevo...vari Sw delle testate giornalistiche... etc etc etc...
Certo ora è diventata una moda (nella mia compagnia lo avevamo in 2 .... ora lo Hanno TUTTI, 10 persone 10 iphone), e sopratutto ora sviluppano solo giochini, software utili 1 ogni 50!

ha di suo un'usabilità ed una facilità disarmante, rispetto a qualsiasi altro dispositivo che "prova" a copiarlo.

però è caro ed ha qualche limitazione di troppo (e non parlo di foto/videocamera/flash... di quelli Chissene!!)
  Cita messaggio
troppo caro compralo, troppo cari gli abbonamenti, per questo è un mutuo...
ma per me un telefono deve costare massimo 150 euro, e spendere al mese 10 euro
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Punto primo non è un "telefono" e tutti i dispositivi di questo tipo, meno di 250/300€ non li trovi. un 3G 8gb lo trovi usato sui 300, ma anche qualcosa in meno.
ripeto spendo 10€ mese per 50mb di traffico al giorno, vodafone 3€ settimana per 500mb.
Se poi hai molti amici con Skipe, che usano mail, o connessi perennemente alle chat, Non spendi NIENTE altro.

il problema appunto è Averli ^^, i miei nonostante abbiano tutti un Phono, non le usano mai ste cose Cazz......
  Cita messaggio
ma fatemi il piacere :chessygrin:

l'iphone è un giocattolo nulla più, chi dice che è un gran telefono semplicemente non ha esperienza di telefoni e palmari di nuova generazione.

non gliene faccio una colpa :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
illuminaci tu allora :roll:
  Cita messaggio
Quante sciocchezze in un solo topic :haha:

?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
mio fratello ha preso per natale un htc touch, 100 euro, davvero bellino e funzionale, peccato che anche lui non se ne faccia molto, ad esempio a me sarebbe molto più utile per le mail, scaricare gli allegati etc.
la vera limitazione sta nel fatto che vodafone, non permette a tutti i modelli di cellulari di navigare in wap, quindi non è conveniente navigare.
e anche prendere un'iphone con il contratto per la navigazione, ma ne vale la pena a quel costo? sopratutto quelli che abitano in città e possono sruttare il wifi gratis
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Non è vero... io navigo wap con tutti i cellulari, compreso l'htc touch della mia morosa!!!
Alberto
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto::haha: :haha:

Un telefono cellulare deve fare poche cose..
telefonare e mandare sms (mms nella variante moderna con allegati).. per la sicurezza in auto deve poterci collegare dispositivi come auricolari via bluetooth.. e toh.. la cosa in più fare delle foto un pò decenti, con una fotocamera sui 3mpixel..e riuscirle a scambiare con altri dispositivi sempre tramite il bluetooth, solo perchè l'Irda è obsoleto oramai.

Ti sei dimenticato nella tua lista che iPhone in-Jail non gira filmati...

Invidioso!
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio