This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tuonatina posteriore...
Quando mi dicevano che la maggior parte della Smart sono guidate da donne incapaci non ci credevo.
Da stasera si.
Poichè una tizia mi ha tuonato piano il culotto del mazda mentre eravamo fermi al semaforo.Stranamente sono sceso calmo senza interpellare il signore e altro...
Comunque,la scusa:"e sai l'ho presa da poco,non so abituata al cambio automatico".
Vabbè,veniamo a noi.Esteticamente ha tirato via poca vernice,facendo un paio di righine che alla luce del neon in box non si vedono se non ci si fa caso,ma devo controllare alla luce diurna.Ma ciò che mi interessa controllare è dietro.
Secondo voi può aver fatto danni?
Come smonto il paraurti???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:Quando mi dicevano che la maggior parte della Smart sono guidate da donne incapaci non ci credevo.
Da stasera si.
Poichè una tizia mi ha tuonato piano il culotto del mazda mentre eravamo fermi al semaforo.Stranamente sono sceso calmo senza interpellare il signore e altro...
Comunque,la scusa:"e sai l'ho presa da poco,non so abituata al cambio automatico".
Vabbè,veniamo a noi.Esteticamente ha tirato via poca vernice,facendo un paio di righine che alla luce del neon in box non si vedono se non ci si fa caso,ma devo controllare alla luce diurna.Ma ciò che mi interessa controllare è dietro.
Secondo voi può aver fatto danni?
Come smonto il paraurti???

... che sfi... ortuna...
Al massimo sarai te ad aver fatto danni alla Smart. Mrgreen
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Ma va, lascia perdere. Prova con la pasta abrasiva a vedere quel che viene via, poi al massimo kit di ritocco.

Se è uscita un po' di sede 2 colpetti e tornano a posto eventuali agganci
Alberto
  Cita messaggio
Difficilmente hai fatto danni superiori al visibile per una toccatina... cosa diversa se ti avesse preso seriamente ma in quel caso 1) te ne saresti accorto 2) vedresti la vernice crepata per la deformazione (anche se questa fosse rientrata)!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Cavolo mi spiace per la suonatina!

Donne e motori sono un connubio inconciliabile cronico

Poi le donne che guidano la smart, ancora peggio!

Basti questo aneddoto:
Ho una amica che per carità sarà na fig@ allucinante, ma ha 2 neuroni in testa di cui uno costantemente in vacanza e l'altro che fa sit-in di protesta perchè dovrebbe fare tutto il lavoro da solo...
Premetto che lei abita in montagna e non ha MAI guidato di sera x timore di ghiaccio sulla strada...anche a luglio!!
La vedo dopo un bel pò di tempo e mi fa:
- ah...ho preso l'auto sai? una smartina
- ah...carina...
- si è comodissima, ha il cambio automatico così posso guidare anche con il tacco 12...e poi è un auto sicura al 200%!!
- occhio che comunque è una trazione posteriore eh!
- ah...ed è una cosa fig@??

:a_39:
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
CID e buttala in carrozzeria..

Li ti smontato il para, controllano i supporti, e tutto il resto.

Magari il paraurti ha assorbito e trasferito il danno alle traverse di sostegno. Wink

L'adesivo si è rovinato?? Shock :chessygrin:
  Cita messaggio
avrà mollato il freno in coda, quindi ti avrà toccato a 0,2 all'ora.. danni non può averne fatti ne alla tua ne alla sua..

almeno era fiha? :chessygrin:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
ma dai una toccatina soft non fa danni...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
a me è successa in novembre una cosa simile...ma ho vista una Y10 salire letteralmente sulla Miata :a_23: ....
preventivo del carrozziere 300,00€, cid, e macchina sistemata; in effetti la botta era rientrata ma la vernice si era evidentemente crepata.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
hai sbagliato, dovevi darle anche tu una piccola tuonatina posteriore.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio