This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :(
massima solidarietà l"importante è che non ti sei fatto male,ora tranquillizzati e poi valuta bene cosa fare.se non è storta tantissimo davanti vai tranquillo che può tornare come nuova,parlo da figlio di un ex carrozziere con 35 anni di esperienza.poi deciderai tu. Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
stai tranquillo
leggi il mio MP
Fatti una dormita,fai le cose con calma e senti l'assicurazione.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Massima solidarietà. Cry
Prima di prendere una decisione ascolta quello che ti hanno già consigliato: penditi del tempo per superare l'incidente, fai un elenco delle possibili soluzioni e senti l'assicuratore.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Caspita! Shock Mi spiace un sacco per la Miatina Cry !
Per te un pò meno... :haha: sei tutto intero Thumbup (scherzo! Ci sei rimasto davvero impressionato Cry )
Penso anch'io che adesso tu debba per prima cosa sentire bene cosa ti propone l'assicurazione, poi a mente lucida tra qualche giorno prendere una decisione...

Riprenditi! :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Io non oso immaginare come mi sentirei se mi succedesse una cosa simile, ho gia rifatto la Accent dopo tre mesi di vita 13 anni fà...praticamente l'ho pagata 2 volte! Mi stà accompagnando a lavoro in questi giorni :love: la Miata è dal dottore!

Massima solidarietà, vedrai che la soluzione migliore la troverai sicuramente.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Comunque non concordo con chi afferma che l'auto è storta solo dalle foto (anche se certamente lo è)

beh dai il dietro lo si vede dalle foto, se guardi l'alloggiamento del faro destro, è 10cm più basso di quello che dovrebbe essere!

Quello non è parte importante del telaio, ma lamiera..
se è seriamente storta lo è per l' anteriore in senso trasversale, non longitudinale!
Comunque grave..
: Sad :
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Sono tristissimo per te! Mi dispiace davvero tantissimo!

Comunque non concordo con chi afferma che l'auto è storta solo dalle foto (anche se certamente lo è) ma permettimi di dirti con tutta sincerità che ti conviene pensare a qualcos'altro. La tua non vale la pena recuperarla e con quello che prenderai dall'assicurazione e dalla vendita dei pezzi della tua (ricordati che è 1.8 e solo per motore, cambio e differenziale ci puoi fare dei bei soldi) ti fai una Sport e ti avanzano i soldi oppure una NC usata con tutti i controlli che avrebbero salvato la tua.

PS: C'è un mio amico che vende una NC 2.0 del 2006 con 30.000km, galaxy gray/tabacco, assetto, targa bassa, xeno allestimento high/fire a 16.500 euro. Fatti due conti.

Grazie Paolo, ma non li potrei spendere..
Diverso sarebbe farmi un' altra NBFL magari Sport, o "recuperare" la mia.

Il tuo amico credo di averlo conosciuto, proprio in quei giorni in cui comprai la Twins.. : Sad :
quando ci prendemmo la pizza tutti insieme nel bresciano.. ricordi?! che poi mi accompagnaste a prendere l' autostrada per Padova. Che ricordi!
Era con una ragazza mora, la sua fidanzata, se è chi penso io.
150/250

..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Mi dispiace da morire......e viste le condizioni, non posso che concordare con chi ti consiglia di prendere i soldi della kasko e comprarti un'altra mx-5..
Poi vendi i pezzi buoni che sono molti, e ricercati (freni, motore, autobloccante, sedili, capote e tante altre cose sfiziose..)

Si Antonio, come per tutti chi mi consiglia questo fate bene, è la cosa più logica..
ma non so se riuscirei a smantellare la mia!
Per me ha un' anima, le voglio bene..
Vi sembrerà assurdo ma è così
: Sad :
Sono passati 3 giorni e gia mi manca, considerate che la usavo tutti i giorni se non potevo uscire lo scooter..
150/250

..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Grazie di Cuore a Tutti per la solidarietà..

A casa dicevo proprio questo quando mi vedono giù e mi dicono di non preoccuparmi, che mi aiuterebbero per il possibile a sistemarla, nel forum "mi capiscono davvero"..
Mia madre e mia nonna sanno quanto ci tengo, perchè mi hanno visto sbavare davanti al PC (mx5passion) per anni.. e hanno visto i miei occhi quando tornai con la MX-5 dopo il giro d' Italia per prenderla..
ma non credevono così tanto
150/250

..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Cribbiolina,..............solidarieta' massima!
  Cita messaggio