This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rumore Vasca Capotte
soluzione semplice e interessante... proverò anche io non si sa mai che spariscano anche gli scricchiolii del vano in mezzo ai sedili
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:Un po di rumoreggiamento diffuso sui buchi lo fa e lo accetto Big Grin
ma questo si sente mentre tutto tace... tac tac tac... prima o poi impazziro' :d

si si... diventeremo tutti pazzi con ste vibrazioni..... arrrgghh...

...
Mentre mi portavan via,
mi piacchiava la maestra,
treno,pelle,bianca,nebbia...la maestra sulla fredda...
Mentre mi portavan bianca
...

:haha:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:Non è un problema raro, sembrerebbe... Se non sbaglio avevo letto qualcosa su Miata.net ma non avevo avuto tempo di tradurre tutta la pappardella...

Avevo cercato qualcosa a riguardo perche anche io ho un problema simile al tuo, ed è fastidiosissimo...
A me non succede in TD, anzi in TD è perfetta. Quando ho la capote alzata e lo scarico va in leggera risonanza dopo i 3000giri, la vasca inizia a vibrare di brutto...
Mettendo una mano sulla vasca durante la vibrazione, essa smette, quindi è lei per forza.
Anche io non riesco a capire assolutamente come sia fissata! Servirebbe secondo me, mettergli sotto un piccolo spessore con dei feltrini magari, o dei gommini, o boh...
Mi metto alla ricerca di foto, se no dovrei sbirciare sul manuale da officina.

Inoltre guardando dei video sul tubo, con delle NC con lo scarico aftermarket, ne avevo trovato uno col mio stesso problema... Se lo trovo lo posto.

proverò anche io a fare come angeloc4
David

NC Limited

Cita messaggio
DUKE Ha scritto:soluzione semplice e interessante... proverò anche io non si sa mai che spariscano anche gli scricchiolii del vano in mezzo ai sedili

Prova e fai sapere.Magari metti anche qualche foto,che è merce rara.Mah....
MEMENTO MORI

Cita messaggio
ho provato mettendo una gomma come da foto precedenti ed il rumore è sparito
:chessygrin:

ora bisognerebbe trovare una soluzione un pò meno "baracca" style, peccato che non sono bravo come voi Cry ma ci proverò!

ciaooo
David

NC Limited

Cita messaggio
Tex Willer Ha scritto:ho provato mettendo una gomma come da foto precedenti ed il rumore è sparito..

Ma và......!!!!!! Thumbup
MEMENTO MORI

Cita messaggio