Ciao per che misure hai fatto la richiesta io la vorrei fare per 17" 205 o 215 spalla 35 o 40 max tu che facesti?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
per FL credo che omologhino o 205/40 o 215/40, la seconda misura è preferibile perchè così si ha un pò di spalla in più o almeno così dicono nei forum iuKEY
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
ho chiesto i 205/40 r17, gia' con questi la macchina sara' molto peggio come handling e credo che con i 215 peggiori ulteriorimente.....si so che i 17" sono grandi ma tanto mi servono solo per pavoneggiarmi con la mia Mazdina, quando voglio fare sul serio rimonto il treno da 15".....
wow hanno le Nankang a 39,00 euro cadauna....mizzica che prezzaccio!! Mi sa che le prendo da loro, a parte tutto devo capire il costo del trasporto....
ho controllato e 4 gomme 205 40 r17 mi costerebbero 200 euro secchi con consegna. Su Gommadiretto in pratica idem, le nankang costano circa 224,00 consegnate con convenzione per montaggio e equilibratura.....piu' meno si equivalgono.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Devo bloccare i tuoi entusiasmi, la Mazda non rilascia più l'omologazione per cerchi così grossi (massimo +1'' rispetto a quelli di prima omologazione).
Ci stiamo lavorando...... stay tuned.
p.s. aggiorna il profilo!
Alberto
ma essendo i 16 omologati i 17 dovrebbero essere alla portata.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io a libretto ho solo i 15''
Alberto
Io a libretto ho i 16"
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5