Ciao a tutti, vorrei un consiglio su dove/cosa prendere come cerchi per le termiche...stavo pensando di montare magari dei 15 ma ho visto che la sport ha omoogati solo i 16...facendo richiesta a mazda si ottiene il nullaosta? Il mio dubbio era anche se prendere cerchi in ferro o lega, i primi costano nulla ma esteticamente nn sono il massimo x una spyder...conoscete qualche posto dove non spendere una follia per cerchi magari anche simili agli originali?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
jack83 Ha scritto:Ciao a tutti, vorrei un consiglio su dove/cosa prendere come cerchi per le termiche...stavo pensando di montare magari dei 15 ma ho visto che la sport ha omoogati solo i 16...facendo richiesta a mazda si ottiene il nullaosta? Il mio dubbio era anche se prendere cerchi in ferro o lega, i primi costano nulla ma esteticamente nn sono il massimo x una spyder...conoscete qualche posto dove non spendere una follia per cerchi magari anche simili agli originali?
io ho preso qua nel mercatino un treno di enkey originali da 15 e ci ho messo le invernali.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Hai MP
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
e per l'omologazione?
jack83 Ha scritto:e per l'omologazione?
Sei sicuro di non avere i 15" a libretto?
Cmq è semplice:
http://www.cetoc.it/portal/images/stori ... 0MAZDA.pdf stampi, compili e invii via fax a Mazda con copia del libretto. Aspetti che diano l'ok, prendi appuntamento in motorizzazione e vai per il collaudo con i cerchi montati!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Per le invernali non M+S puoi montare tutte le misure scritte sul tuo libretto a patto che rispettino il codice di velocità indicato.
Se invece le invernali sono M+S guarda bene sul libretto perchè avrai solo le 175/65 R14.
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
ma quali sono le misure omologabili su nbfl? a parte 17 che nn mi interessano...