Pollo Ha scritto:Domani arrivano gli xenon, 6000k h7, insieme faccio montare posizioni ultrawhite, a presto foto del risultato
Ciao...si tratta del kit della ditta "Xenon Lamp" con il quale c'è la convensione per il forum?
Le lampade sono della giusta lunghezza per gli attacchi della NC o hai dovuto mettere (e/o prendere a parte) degli adattatori tipo questo in foto sulla dx?
Thanks.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
pure_driver Ha scritto:Pollo Ha scritto:Domani arrivano gli xenon, 6000k h7, insieme faccio montare posizioni ultrawhite, a presto foto del risultato
Ciao...si tratta del kit della ditta "Xenon Lamp" con il quale c'è la convensione per il forum?
Le lampade sono della giusta lunghezza per gli attacchi della NC o hai dovuto mettere (e/o prendere a parte) degli adattatori tipo questo in foto sulla dx?
Thanks.
ciao il kit l'ho preso tramite un mio amico, non è xenonlamp.
Quello che ho trovato nella confezione, cosi com'era, l'ho installato, nessuna necessità di adattatori
comunque ormai è piu di un anno che l'ho montato, e funziona alla perfezione, nonostante usi l'Mx si e no 2/3volte al mese :roll:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
...l'effetto delle xenon è ottimo. Io le ho usate altre volte: migliorano molto il comfort (meno per chi ti incrocia) e praticamente non usi più gli abbaglianti.
Però mi chiedo, che effetti ha questa modifica sulla garanzia della vettura ? A me Mazda sembra molto rigida su questo aspetto...
----sedicivalvole-----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----
Io sarei intenzionato a prenderli. Sono ancora indeciso se montare un kit da 5000K o 6000K. Vorrei avere un fascio di luce il più bianco "pure white" possibile, senza riflessi gialli o azzurri.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Perdonate l'ignoranza; ho appena ordinato la mia prima Mazda Mx5, una NCFL 2.0 RC 6man. e volevo montare un kit xeno after market. Che specifiche caratteristiche deve avere per essere compatibile con la mia macchina? Basta specificare lampadina H7 o devo specificare altro? Un'altra domanda: quando la si ordina già con gli xeno, cosa danno? Solo gli anabbaglianti, anabbaglianti ed abbaglianti o tutto xeno (posizione, anabbaglianti ed abbaglianti)?? Che mi consigliate?? E soprattutto, quanto mi costerà più o meno l'operazione???
Grazie grazie.
io ho messo su solo anabbaglianti 6000k, vorrei mettere le posizioni a led eventualmente chè gialle così ora mi fanno schifo. Abbaglianti non ho voglia.
Sulle NC/RC bisogna anche vedere di recuperare una "prolunga" per bloccare la lampada nuova, come quella che c'è sulle lampade originali. Non so sulla FL che succede...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
enzorettino Ha scritto:Un'altra domanda: quando la si ordina già con gli xeno, cosa danno? Solo gli anabbaglianti, anabbaglianti ed abbaglianti o tutto xeno (posizione, anabbaglianti ed abbaglianti)??
Grazie grazie.
la mia ha solo anabbaglianti xeno di serie :a_36:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
Mi sono appena collegato al sito XenonLamp ma non ho trovato nè la NC nè, ovviamente, la mia NCFL tra le vetture compatibili con i loro kit. Qualcuno ha esperienza in merito? Quale dei kit della Xenon Lamp è quello giusto?