This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HD esterni e backup
I prezzi, come sempre accade per la tecnologia, sono in rapido calo.
Magari aspetto un pò...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:I prezzi, come sempre accade per la tecnologia, sono in rapido calo.
Magari aspetto un pò...
Giusto! Ho già visto in giro degli HD da 1,5TB a 99-109€. Per i 2TB ti conviene aspettare.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:I prezzi, come sempre accade per la tecnologia, sono in rapido calo.
Magari aspetto un pò...
Giusto! Ho già visto in giro degli HD da 1,5TB a 99-109€. Per i 2TB ti conviene aspettare.
Esatto, se Rob ha bisogno da subito di spazio potrebbe optare per un box usb non multimediale con posto per due hd e montarne solo uno da 1 / 1.5 TB.
I 2 Tb devono ancora scendere di molto.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Io dico la mia: la soluzione DEFINITIVA è un sistema NAS, Network Attached Storage.
Con questo sistema hai sempre disponibili in tutta la rete (o anche al di fuori, tipo FTP) i tuoi dati.

La cosa bella è che possono fare in automatico il backup dei percorsi che gli imposti tu ogni tot tempo tramite software specifici.

Esempio http://cgi.ebay.it/DUAL-BAY-GIGABIT-NAS ... 7344wt_939 (leggiti la descrizione, si capisce di più)

p.s. quello che ho linkato è un modello abbastanza buono perchè, pur non avendo performances assurde, è molto molto molto customizzabile. La versione con 4 slot hard disk è qui http://cgi.ebay.it/QUAD-BAY-GIGABIT-NAS ... 6927wt_939
Alberto
  Cita messaggio
Ma una PS3?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Ma una PS3?
Approvo incodizionatamente l'acquisto di una PS3 :chessygrin: ma Rob ha bisogno di diversi TB di spazio innanzitutto.
Comprare una PS3 e mettere dischi esterni... siamo da capo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Ma una PS3?
Approvo incodizionatamente l'acquisto di una PS3 :chessygrin: ma Rob ha bisogno di diversi TB di spazio innanzitutto.
Comprare una PS3 e mettere dischi esterni... siamo da capo.

MMMM si, però attacchi lei alla TV, dischi esterni ethernet (io ne ho uno da 1TB pagato 90€ mi pare) al router e passa la paura!

Così puoi vedere i divx in HD Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio