Rob72 Ha scritto:pollice Ha scritto:Bah,se lo dici tu che sei nel settore....Io da semplicissimo consumatore posso dire con fermezza che quel genere di camerieri mi fanno davvero ,scusate il termine, incazzare.Mi provocano davvero disturbo e fastidio. Se entro in un bar e non ti chiedo una cosa ,è perchè non la voglio,fattene una ragione! Mica sono nel settore io... ho scritto che abbiamo seguito un ristorante e che quindi sono venuto a conoscenza di alcune dinamiche di funzionamento.
Cmq non ci vedo nulla di male sul comportamento "commerciale" di un cameriere, ovviamente a patto che non diventi troppo invadente. La stessa cosa succede in qualsiasi negozio di abbigliamento dove grazie ad un bravo commesso magari te ne esci soddisfatto con un capo diverso da quello per il quale eri entrato nel negozio.
Se ti siedi al tavolo di un ristorante ed un cameriere ti "consiglia" determinate cose, non per questo te le devi strozzare a forza, no?
l'invadenza si manifesta al solo proporre cose non chieste!
oltre a disturbare si crea anche una situazione in cui io,consumatore, sono l'ebete incapace di stabilire cio di cui abbia necessariamente bisogno e, lasciando da parte la presunzione e l'arroganza , non capisco e non vedo come un cameriere,che non mi conosce minimamente e non sa manco chi sia, possa consigliarmi.
che sia una strategia di """"""marketing""""" non lo discuto, che funzioni e che sia utile al fine di mantersi clienti fissi ,SI!
non per niente "i rompicoglioni" del caso, li si incrocia in autogrill,Mc Donald's,spizzico ed altri esercizi "prendi e sgomma" di quel tipo e livello lì.
ma poi ti dico, il mio è un sentimento di vero odio nei loro confronti , magari sono io a vederla in modo distorto...comunque non m'è mai capitato di uscire a comprare delle infradito e tornare a casa con dei moonboot.
GIACOMO Ha scritto:Gelsi passi da demente se ci provi con le gente che assumi. E' la cosa più squallida e da sfigato che un titolare può fare. Un mio amico lo fa e lo prendono tutti per il c**o, non solo, le cameriere alla fine gli mettono i piedi in testa e lui, siccome non gli ci stanno le licenzia anche senza motivo. Prendile un pò più bruttine ma che hanno voglia di lavorare.
Ma nn me ne frega un cavolo !
la barista bella serve solo dare un immagine al locale, ovviamente deve essere anche iperqualificata nel suo servizio da barista!
Poi detto tra noi .... io le trombo anche senza assumerle !!!! :
......
dopo questa ,io tifo gelsi 100%!
Ricordati di bonificare l'importo per il tesseramento!!
Ti ricordo che con la tessera del Gelsi Club si tromba ovunque con notevoli sconti !!!
alessandrogelsi Ha scritto:Ricordati di bonificare l'importo per il tesseramento!!
Ti ricordo che con la tessera del Gelsi Club si tromba ovunque con notevoli sconti !!!
eh, mi spiace ma con la vita ho imparato che chi fa da se scopa in tre...
però rimango ugualmete fan!
esco ,vado a bere, ciao a tootty! : CoolGun :
GIACOMO Ha scritto:Gelsi passi da demente se ci provi con le gente che assumi. E' la cosa più squallida e da sfigato che un titolare può fare. Un mio amico lo fa e lo prendono tutti per il c**o, non solo, le cameriere alla fine gli mettono i piedi in testa e lui, siccome non gli ci stanno le licenzia anche senza motivo. Prendile un pò più bruttine ma che hanno voglia di lavorare.
Giacomo hai detto una cosa intelligente!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
|