infatti l' NC che hai postato dimostra tutto il tuo buon gusto
il portafiori usalo tu visto che hai l'auto da key :chessygrin:
oldcafe Ha scritto:infatti l' NC che hai postato dimostra tutto il tuo buon gusto
il portafiori usalo tu visto che hai l'auto da key :chessygrin:
Mmm a quel che mi ricordo quando la mx5 è entrata nella classifica delle auto più amate dai key l'nc non esisteva neanche.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
suvvia non stiamo a fare polemiche inutili, è chiaro che chi ha la na può più attratto rispetto agli altri a un genere di modifiche un po' particolari.
nitro-ale Ha scritto:suvvia non stiamo a fare polemiche inutili, è chiaro che chi ha la na può più attratto rispetto agli altri a un genere di modifiche un po' particolari.
vero.
io però proprio non mi sentirei di modificarla così, ma la preferisco di gran lunga messa giù bene ma con estetica "standard"
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
nitro-ale Ha scritto:suvvia non stiamo a fare polemiche inutili, è chiaro che chi ha la na può più attratto rispetto agli altri a un genere di modifiche un po' particolari.
Ma anche no....
io se avessi una na la lascerei originale è bella così come è secondo me....
nitro-ale Ha scritto:Redfury Ha scritto:[quote="nitro-ale":ixzondbg]suvvia non stiamo a fare polemiche inutili, è chiaro che chi ha la na può più attratto rispetto agli altri a un genere di modifiche un po' particolari.
Ma anche no....
io se avessi una na la lascerei originale è bella così come è secondo me....
eh bè ognuno ha le sue opinioni[/quote:ixzondbg]
Concordo ma non sono io che ho iniziato a rispondere in malo modo e a criticare i modelli degli altri....
mi sembra di aver risposto in tono scherzoso, se qualcuno non conosce il significato dell' emoticons ed ha la coda di paglia non è colpa mia
ho semplicemente aperto un post con l'intenzione di commentare il valore di NA preparata da corsa, in Giappone, e siccome qualche appassionato ha nominato le PitCrew ho pensato fosse cosa gradita postare le foto della loro showcar.
se poi i commenti su di un'auto da corsa si limitano a "è meglio originale" tanto vale postare i depliant