con 160000€ sono riusciti a fare un capolavoro estetico, per quanto letto anche di gran sostanza!
certo, ivi compreso quel "troione" del solito 7.3 AMG che si trova anche su SLR, Zonda, come E AMG e S AMG delle ultime serie.. veramente speciale!! :chessygrin:
Riguardo Schumacher.. non mi ha mai fatto simpatia particolare, come tutti quei piloti troppo osannati!
se un mezzo vince 2/3 del merito va ai progettisti, mai acclamati e considerati!
Mi fa piacere che abbia tradito la Ferrari, per tutti quei Ferraristi che acclamavano più lui e davre poco importanza alla Ferrari stessa!
si levi pure dai maroni! :chessygrin:
spero che Massa gli scippi la testa, meglio se fosse stato un pilota italiano!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Il "Rosso Ferrari" è un colore depositato. Il copyright c'è eccome. Ma vai a capire l'infinitesima sfumatura che puoi fare al tuo rosso.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Il "Rosso Ferrari" è un colore depositato. Il copyright c'è eccome. Ma vai a capire l'infinitesima sfumatura che puoi fare al tuo rosso.
appunto..che Ferrari si tenga il proprio "rosso Ferrari"...e gli altri liberi di presentare modelli nei loro rossi senza pero' che vengano sempre accostati al cavallino..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Pubblicità carina, (richiamo a MIB evidentissimo!)!
Il rosso è sicuramente un richiamo alla ferrari (se non ci fosse stato anche shumi di mezzo poteva esssere interpretato come un richiamo a tutte le auto sportive italiane attuali e del passato ma così...)!
Esattamente come fare la Miata BRG ha un significato (sicuramente diverso!) presentare una merc rossa ha un significato!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Vorrei solo puntualizzare che il rosso ............nn e' colore sportivo di nessuna Italiana, a parte le Alfa se si voglion considerare sportive.
L'SLS in oggetto e' rosso metallizzato, ovvero una sfumatura del nuovo colore delle monoposto italiane ( Ferrari ovviamente )
La TT rossa che attraversa Maranello fu un accordo pubblicitario tra Audi e Ferrari........significato della pubblicita' e' che una R8 rallenta solo davanti ad una Ferrari, quindi nn offensivo ma .......
alessandrogelsi Ha scritto:Vorrei solo puntualizzare che il rosso ............nn e' colore sportivo di nessuna Italiana, a parte le Alfa se si voglion considerare sportive.
Rosso = Italia
Blu = Francia
Verde = Inghilterra
Bianco = Giappone
Argento = Germania
Questi erano (sono?) i colori tradizionalmente associati alla nazione del costruttore.
Non so di altri.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)