Sarà forse l'effetto emulazione che ho in testa da quando ho visto la nuova porsche boxster spyder?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
carino secondo me ma scomodo da far paura......alla fine lo lascerei in garage perche' ti costringe a non chiudere il tetto quando vuoi....meglio un bel roll bar estetico e il covero originale secondo me. Fra l'altro la nostra piccolina aperta mi sembra uno splendore.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
nel mercatino Triciclomissile ne aveva uno in vendita, mi pare componesse il Kit racingbeat
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
grazie mille...cmq pensavo a delle bombature più alte...cosi non mi sa di niente
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Ma perché trasformare la Mx5 in qualcosa che non è?
Per dire che TD non è il massimo vuol dire che hai in mente un altro concetto di spider. Sicuramente più moderna ma meno caratteristica rispetto ad una Mx5 che rispecchia al meglio il classico (Lotus Elan?). Fossi in te eviterei... però rispetto il tuo gusto quindi fai tu.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest Ha scritto:Ma perché trasformare la Mx5 in qualcosa che non è?
Vuoi mettere una Renault Megane????
:haha: :haha: :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ma io infatti non ho mai detto di volerlo mettere, volevo solo vedere l'effetto di un'articolo montato e raccogliere opionini in merito...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff