cianke & mx5' Ha scritto:ci sarebbe anche da pensare cosa sarebbe successo se avessero fatto la 20 Anny esattamente così come l'avremmo voluta noi... 50kg in meno usando carbonio e più alluminio, motore da 170-180cv, qualche chicca tipo rapporto al ponte leggermente più corto ecc ecc.... ma così quanto l'avrebbero dovuta far pagare??? 33-35k??? e chi cacchio se la comprava????
mica è una Mini o un'Audi, che sono una mer..da, ma essendo di moda l'acquirente lo trovano sempre... nel mercatino italia, queste gli sarebbero rimaste sul groppone....
Esatto!
Guardo ogni tanto la classifica di 4R sulle auto più vendute del mese. Capitolo cabrio (e già questo..), bè la MX-5 non compare mai tra le prime 10! E qui si torna al discorso trito e ritrito della passione degli italiani per le sportive vere e non quelle "tiddiai-trazione-anteriore-con-qualche-minigonna-tanti-led-e-gli-interni-fichi"
Purtroppo chi ne fa le spese sono i pochi appassionati che, giustamente, vorrebbero qualcosa di speciale da un'edizione speciale.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Si ma non è che farla più economica gli farà vendere di più....se la facevano davvero ***** tipo la mia LE forse qualche appassionato la comprava...così invece non la venderanno nè al cliente normale nè all'appassionato....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Redfury Ha scritto:Si ma non è che farla più economica gli farà vendere di più....se la facevano davvero f**a tipo la mia LE forse qualche appassionato la comprava...così invece non la venderanno nè al cliente normale nè all'appassionato....
l'errore è stato farle così "monche" per l'intera Europa.....per l'Italia non cambia nulla, l'assenza di un colore mi sa che ci han dato "gli avanzi" (e per me prima di decidere han guardato le vendite).
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
questa foto l'avete vista?
beh insomma...la fascia interna nel colore carrozzeria è la prima volta che lo fanno....nemmeno brutto.... :roll:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
MattMPS Ha scritto:questa foto l'avete vista?
beh insomma...la fascia interna nel colore carrozzeria è la prima volta che lo fanno....nemmeno brutto.... :roll:
[ Immagine ]
Non mi convince al 100%..fa molto barchetta e ho seri dubbi sulla resistenza della vernice.
Però brutto non è
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:MattMPS Ha scritto:questa foto l'avete vista?
[ Immagine ]
Non mi convince al 100%..fa molto barchetta e ho seri dubbi sulla resistenza della vernice.
Però brutto non è
Sulla barchetta però era una cosa più carina......non convince neanche in me....meglio satinato....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:il Mamo Ha scritto:MattMPS Ha scritto:questa foto l'avete vista?
[ Immagine ]
Però brutto non è
Sulla barchetta però era una cosa più carina......non convince neanche in me....meglio satinato....
Quoto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.