mi piacerebbe sapere quale è il più bello per voi.
su postate foto
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
per me il più bello è quello classico sotto-paraurti in gomma dura con le due prese d'aria tipo NA che è in vendita su chromdesign, nelle foto è montato su una auto grigio scuro.
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Sicuramente il Mazdaspeed, poi quello messo sulla Challenge ma rigorosamente resinato con il paraurti.
Ma riprodurre il Mazdaspeed non si potrebbe? cavolo, son due alette semplici che spuntano dai lati
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
garage vary (cazzutissimo)
e poi il mio
viewtopic.php?f=9&t=5515&start=30
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Assolutamente d'accordo sul garage vary
Alberto
...certo anche quello delle turbo è davvero bello!
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Su Cardomain trovi le foto della mia:
http://www.cardomain.com/ride/3218653
Una 10thAE con tutto il package americano, non la versione ridotta importata in Italia (la tradizione Mazda Italia di non importare tutte le versioni speciali o di importarne versioni ridotte comincia da lontano .............).
L' air dam e' quello di serie, poi acquistabile (in US) con il package air dam+minigonne+spoiler.
Tieni presente che senza minigonne il solo spoiler sta malissimo: abbassa la macchina davanti, mentre rimane alta quando la guardi di lato.
Ottima invece la resa aerodinamica: era piu' stabile la 10thAE a 100 mph della The Bridge a 150 km/h.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
P & R' Ha scritto:Su Cardomain trovi le foto della mia: http://www.cardomain.com/ride/3218653
Una 10thAE con tutto il package americano, non la versione ridotta importata in Italia (la tradizione Mazda Italia di non importare tutte le versioni speciali o di importarne versioni ridotte comincia da lontano .............).
L' air dam e' quello di serie, poi acquistabile (in US) con il package air dam+minigonne+spoiler.
Tieni presente che senza minigonne il solo spoiler sta malissimo: abbassa la macchina davanti, mentre rimane alta quando la guardi di lato.
Ottima invece la resa aerodinamica: era piu' stabile la 10thAE a 100 mph della The Bridge a 150 km/h.
:chessygrin:
ho preso quel kit
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
che palle mo' mi fate venire la scimmia... noooooooooooo!
EDIT: il mazdaspeed (lip+minigonne) dove si può trovare senza spendere millemila euro?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!