Se riesco vengo anche io (da decidere se con l'mx o con l'mgb)!!!
Sicuramente vengo a salutarvi in partenza!
Confermo nei prossimi gg (x2)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Tex Willer Ha scritto:desertbug Ha scritto:hai ragione però... visto il contesto:
[ Immagine ]
wow-how!
....bèèèllla!
uff.... non avevo capito bene cosa era la MGB... però
una cosa:
se vieni con quella devi iscriverti "ufficialmente", ovvero stare davanti, ma costicchia, (2000€ e passa?)
se resti "dietro" non è il massimo
Vieni con la MG...ma ti metti una parrucca, così ti confondi tra i miatisti key :haha: :haha: :haha:
Poi altro che 2000 neuri...ricordati che oltre alla MG hai pur sempre la spider da barboni
:plus1:
Ci si vede alla partenza... :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Guys, io sto pensando ad un alberghetto per restare lì e fare una gita (magari a Monaco) con la morosa il giorno dopo.
Quindi vi chiedo: organizziamo anche una lista di chi resta e passiamo la cena sanremese insieme o andiamo "ognuno pe' ca**i sua", come dicono a Bitonto?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Noi ci siamo sicuramente per la cena, per la gitarella monegasca non è una brutta idea, ma direi che si potrà decidere al momento, soprattutto in base alle condizioni meteo...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Ok ci sono +1 salvo tempo proibitivo
In realtà poi non so se proseguo fino a SanScemo oppure mi fermo a Genova tipo l'anno scorso
Vedremo...
Ciauz...
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )