This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Depressione del Sabato sera
io sono uscito con la morosa, ho fatto il mio dovere :haha: :haha: e son tornato di corsa a casa per controllare l'esito di un esame :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Ma la scurreggite fotonica ti da qualche vantaggio al semaforo?

Nitro: tornato di corsa per controllare un esame?!?!?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:io sono uscito con la morosa, ho fatto il mio dovere :haha: :haha: e son tornato di corsa a casa per controllare l'esito di un esame :chessygrin:

ti possa cadere l'uccello! :a_39: :a_39:

:haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
ero appena uscito alle nove e mezza mi arriva un messaggio da un amico che mi dice che a sorpresa erano presenti sul sito dell'università i risultati di un esame che avevo dato, ovviamente lui non mi ha detto se lo avevo passato

non è facile concentrarsi con una bocciatura sulla capa :chessygrin: comunque tutto ok esame passato con 23 (io pensavo segato) quindi ora vado a nanna come i pensionati
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:io sono uscito con la morosa, ho fatto il mio dovere :haha: :haha: e son tornato di corsa a casa per controllare l'esito di un esame :chessygrin:

ti possa cadere l'uccello! :a_39: :a_39:

:haha: :haha:

...e rimbalzare nel c.u.l.o...

Io ho le gare di nuoto domani, ma un'uscitella me la sono fatta lo stesso.
Sono appena tornato e mi ficco a letto.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Io e' da quando sono uscito dall'ospedale che son malato !!
e da mesi che ho raffreddori mal di gola, di orecchie, tosse, diarrea, scureggite fotonica ecc......ecc......
Speriamo di tornare in dsalute presto !!! Sad

Questo perche' giri poco in spider. Stai top down e vedrai che starai meglio!

Smile

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:Io e' da quando sono uscito dall'ospedale che son malato !!
e da mesi che ho raffreddori mal di gola, di orecchie, tosse, diarrea, scureggite fotonica ecc......ecc......
Speriamo di tornare in dsalute presto !!! Sad

Questo perche' giri poco in spider. Stai top down e vedrai che starai meglio!

Smile

Ciao, Lanfranco
O, almeno, girare in spider nasconde i sintomi.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Eliminato
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
A casaaa! Lunga nottata tra cena & discoteca.
Oggi ero il guidatore designato e quindi sono stato lontano dall'alcool.. : CoolGun :
Ovviamente gli altri hanno fatto anche le mie veci.. P.S. si vedono certe scene nei parcheggi con gente stracotta.. Banghead

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Io ero a casa per colpa di feste di compleanno sparse di amici dei miei amici a me sconosciuti
In compenso c'era qualcosa da vedere per tele (stranissimo)!!
Alberto
  Cita messaggio