io sono uscito con la morosa, ho fatto il mio dovere :haha: :haha: e son tornato di corsa a casa per controllare l'esito di un esame :chessygrin:
Ma la scurreggite fotonica ti da qualche vantaggio al semaforo?
Nitro: tornato di corsa per controllare un esame?!?!?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Puglia
Modello:
nitro-ale Ha scritto:io sono uscito con la morosa, ho fatto il mio dovere :haha: :haha: e son tornato di corsa a casa per controllare l'esito di un esame :chessygrin:
ti possa cadere l'uccello! :a_39: :a_39:
:haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
ero appena uscito alle nove e mezza mi arriva un messaggio da un amico che mi dice che a sorpresa erano presenti sul sito dell'università i risultati di un esame che avevo dato, ovviamente lui non mi ha detto se lo avevo passato
non è facile concentrarsi con una bocciatura sulla capa :chessygrin: comunque tutto ok esame passato con 23 (io pensavo segato) quindi ora vado a nanna come i pensionati
MarcObollo Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:io sono uscito con la morosa, ho fatto il mio dovere :haha: :haha: e son tornato di corsa a casa per controllare l'esito di un esame :chessygrin:
ti possa cadere l'uccello! :a_39: :a_39:
:haha: :haha:
...e rimbalzare nel c.u.l.o...
Io ho le gare di nuoto domani, ma un'uscitella me la sono fatta lo stesso.
Sono appena tornato e mi ficco a letto.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
alessandrogelsi Ha scritto:Io e' da quando sono uscito dall'ospedale che son malato !!
e da mesi che ho raffreddori mal di gola, di orecchie, tosse, diarrea, scureggite fotonica ecc......ecc......
Speriamo di tornare in dsalute presto !!!
Questo perche' giri poco in spider. Stai top down e vedrai che starai meglio!
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Eliminato
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
A casaaa! Lunga nottata tra cena & discoteca.
Oggi ero il guidatore designato e quindi sono stato lontano dall'alcool.. : CoolGun :
Ovviamente gli altri hanno fatto anche le mie veci.. P.S. si vedono certe scene nei parcheggi con gente stracotta..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io ero a casa per colpa di feste di compleanno sparse di amici dei miei amici a me sconosciuti
In compenso c'era qualcosa da vedere per tele (stranissimo)!!
Alberto