This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetti camionisti
Una volta erano dei signori della strada,

oggi non so da dove vengano ma grazie a due di loro poco fa ho rischiato di non raccontarla.

Maledetti loro!

Sono nero! : Mad :
Ecco!

: Andry :
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Alcuni son dei criminali, ma comunque ci son sempre state le bestie... Io ultimamente ho in odio quelli spagnoli...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
il problema che non sai da dove vengono?!?!? ......ma loro non sanno dove devono andare!!! il buon senso è sparito dalle nostre strade .... e non solo da li!!!
E = mc^2

Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
quoto..
In tangenziale (sia a Mi che a Lodi) devi stare molto attento xchè si buttano da una corsia all'altra senza guardare e
si esibiscono in sorpassi funambolici.. spesso a discapito degli automobilisti che se ne stanno tranquilli a dx;
: Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

..ovvio che non si fa di tutta l'erba un Fascio.. Thumbup
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
Io sono sempre sulla strada e ne vedo di tutti i tipi! Alcuni sono dei signori, altri sarebbero da tirare giù dalla cabina a colpi di crick!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Io sinceramente vedo più deficienti alla guida di automobili, è che di solito le stronz@te fatte da chi è su un bestione da 10 tonnellate sono più vistose e pericolose di quelle perpetrate da chi guida una Punto.
Personalmente girando parecchio in moto ho notato che i camionisti sono mediamente più rispettosi, e spesso salutano pure. Quando ho avuto bisogno di aiuto perchè mi si era bloccata la moto in galleria l'unico a darmi una mano è stato un camionista.
  Cita messaggio
buon per te magneto!!
non voglio dire che gli automobilisti sono immuni da critiche, anzi....... ma dai camionisti di oggi bisogna stare attenti!!
E = mc^2

Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
lupodilago Ha scritto:buon per te magneto!!
non voglio dire che gli automobilisti sono immuni da critiche, anzi....... ma dai camionisti di oggi bisogna stare attenti!!

Quoto Magneto.

Purtroppo spesso la colpa principale è delle società di trasporti.
Quelle regolari hanno autisti OK, carta tachigrafica OK, turnistica OK, personale OK...
Sempre di più nascono quelle che promuovono una specie di "trasporti low cost"
gestite da farabutti sfruttatori di poveri extracomunitari, con tachigrafi bypassati
e controlli invisibili.
Poi, che c'entra... qualche ubriacone o "fatto" di roba pesante lo si trova con qualunque
mezzo. Il problema diventa maggiore se è al volante di mezzo pesante! : Fuck You :
  Cita messaggio
MagNETo Ha scritto:Io sinceramente vedo più deficienti alla guida di automobili, è che di solito le stronz@te fatte da chi è su un bestione da 10 tonnellate sono più vistose e pericolose di quelle perpetrate da chi guida una Punto.
Personalmente girando parecchio in moto ho notato che i camionisti sono mediamente più rispettosi, e spesso salutano pure. Quando ho avuto bisogno di aiuto perchè mi si era bloccata la moto in galleria l'unico a darmi una mano è stato un camionista.

Quote quote quote.
Ogni giorno mi verrebbe da picchiare tutti quelli che durante la "guida":
-Leggono il giornale Shock
-Inchiodano perchè la macchina a 500 metri sta rallentando.
-Si truccano (nn al semaforo).
-zigzagano nel traffico e si piantano davanti ai camion che daltra parte non possono avere lo stesso spunto nelle ripartenze.
-E quello che più odio...ma perchè se hanno inventato le corsie di accellerazione certi decellerano?

W il PRINCIPE di Verdiana memoria Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio