Una volta erano dei signori della strada,
oggi non so da dove vengano ma grazie a due di loro poco fa ho rischiato di non raccontarla.
Maledetti loro!
Sono nero! : Mad :
Ecco!
: Andry :
'92 NAClassicRed
Alcuni son dei criminali, ma comunque ci son sempre state le bestie... Io ultimamente ho in odio quelli spagnoli...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
il problema che non sai da dove vengono?!?!? ......ma loro non sanno dove devono andare!!! il buon senso è sparito dalle nostre strade .... e non solo da li!!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Io sono sempre sulla strada e ne vedo di tutti i tipi! Alcuni sono dei signori, altri sarebbero da tirare giù dalla cabina a colpi di crick!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Io sinceramente vedo più deficienti alla guida di automobili, è che di solito le stronz@te fatte da chi è su un bestione da 10 tonnellate sono più vistose e pericolose di quelle perpetrate da chi guida una Punto.
Personalmente girando parecchio in moto ho notato che i camionisti sono mediamente più rispettosi, e spesso salutano pure. Quando ho avuto bisogno di aiuto perchè mi si era bloccata la moto in galleria l'unico a darmi una mano è stato un camionista.
buon per te magneto!!
non voglio dire che gli automobilisti sono immuni da critiche, anzi....... ma dai camionisti di oggi bisogna stare attenti!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti