comunque per rispetto dei miatisti maskuli, chiediamo foto dettagliate!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
stamattina...
|
03-03-2010, 19:18
comunque per rispetto dei miatisti maskuli, chiediamo foto dettagliate!
NBFL Starry Blue bye bye
03-03-2010, 19:21
Fabiolous Ha scritto:comunque per rispetto dei miatisti maskuli, chiediamo foto dettagliate! Per poter valutare il livello di indecenza...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
03-03-2010, 20:03
domani provo anch'io ad andare in ufficio con la gonna e la coscia pelosa in vista
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
03-03-2010, 20:24
Direi che da "moderatore" ho il diritto di far postare le foto
poichè tutti possano giudicare il livello di decenza... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
03-03-2010, 20:24
grendizer Ha scritto:domani provo anch'io ad andare in ufficio con la gonna e la coscia pelosa in vista : Mad : ma la mia coscia non è pelosa!!! (ps. ho notato che sono quasi quanto un manichino!!) :haha:
la primavera a novembre...quando meno te l'aspetti...
03-03-2010, 20:28
Gyu71 Ha scritto:Direi che da "moderatore" ho il diritto di far postare le foto ma che indecenzaaa scherzi a parte, sto rileggendo l'articolo,SONO SERIA pare che la colpa venga data solo alle donne nei loro modi di vestirsi e di provocare... un articolo troppo maschilista per i miei gusti.. direi che certe volte c'è da riflettere anche sulle menti malate di certi uomini... insomma 1-1 :a_36:
la primavera a novembre...quando meno te l'aspetti...
03-03-2010, 23:02
Ma in fondo, in piccolo, c'era scritto "la fine del mondo è vicina" ? :haha:
Buahahahaha! Che fulminati che c'è a giro! :beerchug: .
'92 NAClassicRed
03-03-2010, 23:17
2ttO Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Direi che da "moderatore" ho il diritto di far postare le foto Parafrasando un vecchissimo dettto: Tira più un pelo di pheega Che un carro di Buoi! Qui siam tacciati di Keysmo avanzato, ma quando abbiamo una minima opportunità esce fuori subito il testosterone Baci baci 2tto...non ti curar di lor ma guarda e passa.
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
04-03-2010, 00:03
Pèntiti peccatrice, pèntiti.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti! |
« Precedente | Successivo »
|