This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma devo proprio andarci in uni stamattina?
Che palle, non ne ho voglia.

E qua sul forum c'è tantissima roba da leggere!!! :haha: :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Lascia perdere.

In questi giorni di prima estate, non ho voglia di fare NIENTE! Banghead
  Cita messaggio
a fare cosa? noi lezioni finite da un toc, mi sto smaronando sui libri Banghead
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Oggi ho preso, mio malgrado, l'antistaminico per la prima volta quest'anno.
Da ieri sera pensavo di morire di starnuti...

Si può morire di starnuti?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
sì può morire di noia
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Ho finito poco fa l'orale a un concorso pubblico....non è più tempo di esami alla mia veneranda età!!! sono sfinito!
Smile
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
Filos Ha scritto:Ho finito poco fa l'orale a un concorso pubblico....non è più tempo di esami alla mia veneranda età!!! sono sfinito!
Smile

zozzone! Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Che palle, non ne ho voglia.

E qua sul forum c'è tantissima roba da leggere!!! :haha: :haha: :haha:

Ti posso mandare a ca**re?

Al Poli avevo le macchinette del caffè, un casso da fare sembrando di essere impegnato (a casa se non sei chino sui libri si vede che sei in vacanza) e un sacco di figha con vestitini leggeri dato il caldo.
Ah, ero ad Architettura, non tra quegli sfigati di ingegneri....

Ora lavoro... Cry Cry Cry
Gentleman driver
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:
Filos Ha scritto:Ho finito poco fa l'orale a un concorso pubblico....non è più tempo di esami alla mia veneranda età!!! sono sfinito!
Smile

zozzone! Mrgreen

buahahahaha...sono o non sono in un forum di keys?! non fare la verginella!
:haha: :haha:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
Smile
lo passi sicuro!!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio