Casco Totale, ma proprio totale!
|
05-12-2011, 22:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2011, 23:04 da miataweb.)
Doppiaeffe Ha scritto:ma le mura dell'autosilo sono fatte con le carte da scopa?Prima del muretto ci sono dei bloccaruote in cemento, un cordolo trasversale alto una spanna che -se proprio sei impedito- ti fa capire quando sei "arrivato", poi c'è anche un guard-rail metallico... Io quell'autosilo (a 9 piani) lo frequento da molto prima che venisse lanciata la NA sul mercato e non ho mai visto una cosa del genere. http://www.tio.ch/Ticino/Cronaca/News/65...-distrutti
06-12-2011, 00:14
miataweb Ha scritto:Prima del muretto ci sono dei bloccaruote in cemento, un cordolo trasversale alto una spanna che -se proprio sei impedito- ti fa capire quando sei "arrivato", poi c'è anche un guard-rail metallico... Sei OT: ui si parla di lanciare la Mustang del ragazzo serissimo sul parcheggio motorini. :chessygrin: PS il padre patetico che difende il figlio pirla che quasi si uccide con 420cv dove lo mettiamo?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-12-2011, 00:25
Gagio Ha scritto:PS il padre patetico che difende il figlio pirla che quasi si uccide con 420cv dove lo mettiamo? qualcuno ha ancora dubbi sull'attendibilità della genetica? :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
06-12-2011, 01:44
fracrist Ha scritto:qualcuno ha ancora dubbi sull'attendibilità della genetica? :haha:hihiihhiihihihhihi
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
13-12-2011, 19:35
sò sfizzeri che ci volete fare...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
13-12-2011, 19:42
se fosse stato davvero un guasto meccanico ok....
ma dato che ne dubito, mi spiace non si sia fatto niente....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
13-12-2011, 19:55
HAHAHAHAHHA! Voleva imitare qualche scena da fastenfurius?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey |
« Precedente | Successivo »
|