vorrei iscrivermi a miataturbo.com ma durante l' iscrizione tra i dati mi chede:
Random Question
Please type miata in the box:
|
che ci devo mettere e come lo devo scrivere? help
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ma non ci devi scrivere "miata" ?
Penso che tu debba semplicemente scrivere miata , hai già provato così?
E' una specia di captcha contro le iscrizioni automatiche che fanno nei forum per spammare.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
ahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahah
pure io come un coglionazzo mi chiedevo come fare. chiamai al temperasupposte che mi disse "devi scrivere miata".
che figura ddeemmm
: Surprice : ma se non si capisce quella frase, che ci si iscrive a fare su di un forum inglese?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Formix Ha scritto:: Surprice : ma se non si capisce quella frase, che ci si iscrive a fare su di un forum inglese?
per veder le foto no?!!
:chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
guarda, io ci lavoro con l'inglese ma è meccanismo di dover scrivere "miata" che non riuscivo a capire. è idiozia fuori dal contesto linguistico:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah mi fate morire...