This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma che ci devo scrivere (sono un ignorante)
vorrei iscrivermi a miataturbo.com ma durante l' iscrizione tra i dati mi chede:

Random Question
Please type miata in the box:
che ci devo mettere e come lo devo scrivere? help
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
  Cita messaggio
ma non ci devi scrivere "miata" ?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Penso che tu debba semplicemente scrivere miata , hai già provato così?
E' una specia di captcha contro le iscrizioni automatiche che fanno nei forum per spammare.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
ahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahah

pure io come un coglionazzo mi chiedevo come fare. chiamai al temperasupposte che mi disse "devi scrivere miata".

che figura ddeemmm
  Cita messaggio
: Surprice : ma se non si capisce quella frase, che ci si iscrive a fare su di un forum inglese?
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:: Surprice : ma se non si capisce quella frase, che ci si iscrive a fare su di un forum inglese?
per veder le foto no?!!
:chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
guarda, io ci lavoro con l'inglese ma è meccanismo di dover scrivere "miata" che non riuscivo a capire. è idiozia fuori dal contesto linguistico:haha:
  Cita messaggio
:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah mi fate morire...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
a me una volta a lezione (liceo) successe questo
la prof a un compagno di classe (che non era il professore) "dimmi "qual'è il tuo nome" in inglese"?
il ragazzo rispose "il tuo nome in inglese"

più o meno è la stessa cosa
  Cita messaggio