This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Pepi Ha scritto:un suspenso per istigazione all'acquisto? :haha:


ciao giovanotto Wink
Ciao Pepi!
Visto che non posso acquistare io, mi consolo in questo modo...
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ok grazie. Quale potrebbe essere un prezzo corretto per un 1.8 in buone condizioni?
  Cita messaggio
marco10 Ha scritto:Ok grazie. Quale potrebbe essere un prezzo corretto per un 1.8 in buone condizioni?

Io a 4000 ho trovato un 1.8 brg del 94 con:

-interni pressoché intonsi
-carrozzeria in ordine eccetto qualche segno (della serie da lucidare e sei a posto)
-motore con 69 mila km segnati....non so se veri o meno cmq motore a postissimo, pronto ecc ecc
-capote conservata bene ma con qualche acciacco (Taglietti laterali e zip da cambiare)
-distribuzione fatta
-no ruggine
-chiavi e libretti d'uso e manutenzione originali
-coricapote e frangivento oem

Ecco a queste condizioni ho chiuso subito a quella cifra il giorno stesso che l'ho vista, per il resto tutto dipende come sempre da come è messa la macchina.Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Io a 4000 ho trovato un 1.8 brg del 94 con:

-interni pressoché intonsi
-carrozzeria in ordine eccetto qualche segno (della serie da lucidare e sei a posto)
-motore con 69 mila km segnati....non so se veri o meno cmq motore a postissimo, pronto ecc ecc
-capote conservata bene ma con qualche acciacco (Taglietti laterali e zip da cambiare)
-distribuzione fatta
-no ruggine
-chiavi e libretti d'uso e manutenzione originali
-coricapote e frangivento oem

Ecco a queste condizioni ho chiuso subito a quella cifra il giorno stesso che l'ho vista, per il resto tutto dipende come sempre da come è messa la macchina.Wink

Ok grazie. E' un acquisto recente?
  Cita messaggio
Si, settembre 2013. Non era cmq inserzionata su alcun sito. Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
... a me sembrava già sopito il litigio ... Undecided
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Io la 1.8 montego l'ho vista, l'auto è partita subito a (il motore era freddo ) non faceva rumori strani sembrava girare bene, però capotte è da cambiare ha qualche striscio e qualche segno di grandine ma complessivamente passabile, cerchi non originali non a libretto, necessità di un tagliando completo cambio olio motore e differenziale non so se anche della cinghia. E con me a differenza di altri margine di trattativa quasi zero.
morale della favola ho trovato una 1.6 agli stessi soldi praticamente perfetta in apparenza (incrocio le dita) e l'ho presa. Per altre info contattami pure
  Cita messaggio
Info de che?
  Cita messaggio
Info sull'auto che ho visto la 1.8 NA in vendita da Frattin
  Cita messaggio
Ormai qua dentro l'hanno vista in parecchi ed è sempre rimasta là...evidentemente non si tratta di un buon affare.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 357 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,933 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,386 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,314 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,991 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,453 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,443 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,251 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,501 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,821 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)