This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Antonio Ha scritto:Torniamo in topic Smile
Rara LE 1993..una volta tolto quell'orribile spoiler posteriore è un bel giocattolino
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr

NA 1.8 rimessa a nuovo Eek
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr


La LE è canadese. E' la seconda in pochi giorni che vedo, la prima costa la metà, ma è messa male. Questa merita, bella.
300 pezzi per il mercato canadese, non numerati.
Ha qualcosa in meno della sorella USA.
Lo spoiler.. non vorrei dire una eresia, ma credo sia il suo.

La 1.8 vale tutti soldi che chiedono a mio giudizio.
Questo si chiama restauro/ripristino totale, ed è quello che dovrebbe fare chi sta restaurando la sua NA bianca o la sua NA mariner.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:La LE è canadese. E' la seconda in pochi giorni che vedo, la prima costa la metà, ma è messa male. Questa merita, bella.
300 pezzi per il mercato canadese, non numerati.
Ha qualcosa in meno della sorella USA.
Lo spoiler.. non vorrei dire una eresia, ma credo sia il suo.

La 1.8 vale tutti soldi che chiedono a mio giudizio.
Questo si chiama restauro/ripristino totale, ed è quello che dovrebbe fare chi sta restaurando la sua NA bianca o la sua NA mariner.
Lo spoiler dovrebbe far parte del R package che monta
  Cita messaggio
Canadese : Brilliant Black LE only: 14" BBS alloy wheels, Bilstein shocks, larger anti-sway bars, PS, PM, PW, AM/FM/Cassette/CD MSSS stereo, red leather seats, red interior trim, Nardi leather shift knob, cruise control, Viscous LSD, ABS, driver's side air-bag, "25th Anniversary - Mazda Canada - 1968 - 1993" commemorative decal on front fenders, floating wing spoiler (specific to Canada only). 150 models with & 150 without hard-top.

USA : Black with red leather interior, red boot and tonneau cover, black topEquipment: Nardi leather shift knob, 14" BBS alloy wheels, Mazda Sensory Sound System with CD player, stainless sill plates, Sport Suspension (includes Bilstein shocks, and revised springs), rear spoiler, front air dam, rear skirt, air conditioning, ABS, limited slip differential Included all A and B package options: power steering, leather-wrapped steering wheel, power mirrors, alloy wheels, cruise control, power windows, headrest speakers, automatic antenna. Note that AM-FM/Cassette was made standard in all Miatas beginning in 1993
  Cita messaggio
Sì ma fa talmente cagare che in barba all'originalità lo leverei (come il lip posteriore che non ho mai sopportato).
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Sì ma fa talmente cagare che in barba all'originalità lo leverei (come il lip posteriore che non ho mai sopportato).

Lo appendi in garage insieme al volante e li sostituisci con qualcosa di più europeo Smile
  Cita messaggio
comunque lo spoiler originale è questo, sempre brutto ma decisamente più discreto di quello stendipanni

[ATTACH=CONFIG]27397[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
non era più basso lo spoiler originale ?

http://i467.photobucket.com/albums/rr35/...1234-1.jpg

edit , mi ha anticipato Anto...ma credo che sia oem anche quello bianco che ho postato (non sulla LE ma su altre versioni)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Per fortuna la moda degli spoiler posteriori è tramontata..:oops:..al massimo sono tollerabili dei leggeri ducktail, imho ovviamente Smile
  Cita messaggio
Guardando sul catalogo sembra un modello mazdaspeed


[Immagine: y2anuzy6.jpg]
  Cita messaggio
spero di non andare offtopic ma su ebay.de c'è un bellissimo esemplare di modellino della NA color direi Mariner (non sapevo che la Gate l'avesse mai fatto)http://www.ebay.de/itm/Mazda-MX-5-Gate-M...8a0aae59io l'ho da poco preso BRG come la mia, pagandolo nuovo intorno ai 45 euro spedito. Penso che per chi ha quel colore sia una chicca!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 367 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,238 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 361,334 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,336 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 84,888 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,896 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,469 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,681 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,515 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,829 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)