This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Io comincio a "trepilare" seriamente.....Smile

Vitruvio, ma se tanto la devi "elaborare pesantemente" è così importante che sia 1.8?

Hai il problema dell'ASI?

Cerca una 1.6 115 cv da sistemare pian piano, il torsen puoi cmq implementarlo e il 1.6 è elaborabile del tutto analogamente al 1.8 penso con risultati simili.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ma è davvero così conveniente andare fino a Berlino per prendere una NA tutto sommato standard, chilometrata e con probabile ruggine?
Secondo me Vitruvio devi cercare con pazienza qui in Italia, poi magari te la trovi sotto casa.
Anzi a proposito, ricordo tempo fa di una NA 1.8 bianca in Sicilia, a memoria non era perfetta ma se hai intenzione di elaborarla dovrebbe andare bene. Mi sembra di averla vista in giro ancora in vendita.


Conveniente?
In modo relativo

La reimmatricolazione in italia costa più o meno come il passaggio di proprietà in entrambi i casi infatti il peso maggiore è l'ipt , un 120-150 euro targa e assicurazione germanica (contro i 70 di una 5 gg italiana)

Voglio considerare il viaggio a/r più o meno "uno sfizio", come la passeggiata per veder quella di bassano del grappa

Vi capisco che mi consigliate pazienza... ma la voglia di metterci le mano sopra è tanta Smile
  Cita messaggio
La fretta è cattiva consigliera quando si tratta di comprare auto vecchie che hanno avuto, talvolta, una dozzina di proprietari.
  Cita messaggio
Vitruvio74 Ha scritto:Conveniente?
In modo relativo

La reimmatricolazione in italia costa più o meno come il passaggio di proprietà in entrambi i casi infatti il peso maggiore è l'ipt , un 120-150 euro targa e assicurazione germanica (contro i 70 di una 5 gg italiana)

Voglio considerare il viaggio a/r più o meno "uno sfizio", come la passeggiata per veder quella di bassano del grappa

Vi capisco che mi consigliate pazienza... ma la voglia di metterci le mano sopra è tanta Smile

Allora vai in UK, prenditi una NA già turbizzata, la immatricoli turbo e hai risolto il 70/80% dei problemi.
Poi, quando ce l'hai in mano, il 30/20% dei restanti problemi si chiama ruggine.
  Cita messaggio
Oppure, come già suggerito, ti fai un altro viaggio in Veneto e vai a vedere l'NA nera radiata che vende VZO Wink
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Si bhè...



Me la spieghi questa ?

se vuoi sì, ma non in questo 3d sennò andiamo OT. Se sei interessato mandami mp
  Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...409246.htm
  Cita messaggio
Che non dia troppe informazioni eh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr

Canadese? Tenuta benissimo tra l'altro...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 357 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,929 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,338 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,314 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,984 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,452 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,443 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,245 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,501 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,821 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)