This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Tagliando 150
Capote e rr con montaggio 500
Gomme 300
Pasticche 100
Riverniciatura totale almeno 1500
Distribuzione tra pezzi e lavoro altri 400.
Scusa ma i conti non mi tornano molto.
  Cita messaggio
io cercherei altro...
  Cita messaggio
E lo so infatti sto chiedendo... Ha anche la pagina facebook si chiama "remiata ricambi Mazda mx-5", se volete vedere anche alcuni suoi lavori....

Edit: infatti é una verniciatura molto "economica" nel caso volessi una verniciatura "di altissimo livello" , sue parole, dovrei aggiungere altri 1500 euro ai 5000....
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
  Cita messaggio
Si mi ricordo di aver visto quella pagina.
Tempo fa vendeva anche una Miata in pessime condizioni,credo che ora l'abbia smembrata per venderla a pezzi !
  Cita messaggio
Mmmmh, anche se effettuasse tutti i lavori da se' mi suona un po' strano che con 1000 euro di differenza possa fare tutti quegli interventi a regola d'arte... magari poi pensi di comprare un'auto perfetta ed invece rischi di ritrovarti con un oggetto riverniciato male (la verniciatura puo' anche mascherare magagne) e con ricambi di scarsa qualita', ad esempio 4 gommacce, poi alla prima rotonda col bagnato balli il valzer... Magari è onestissimo e fai l'affare, ma non conoscendolo e a scatola chiusa io, personalmente, non mi fiderei. Cerca in qualche modo di vederla e di provarla di persona, se poi ne vale la pena a contrattare come e cosa fare sei sempre in tempo!
P.S. significato di verniciatura economica? :blink_:
  Cita messaggio
Delaney Ha scritto:P.S. significato di verniciatura economica? :blink_:

carteggio, stucco, stucco, stucco, verniciata
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:carteggio, stucco, stucco, stucco, verniciata

appunto.
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:secondo me è cara e ti spiego perchè.

1) ha ruggine nel vano batteria, vedendo il volante quella macchina ha preso acqua anche dentro. Se tutto va bene ha ruggine anche sotto la moquette
2) vedendo come è curato un elemento fondamentale come la capote per una spider, tutto fa presagire come sia il resto
3) la botta sul fianco sinistro
4) a 5000 euro timprendi una NA a occhi chiusi, senza provarla in prima persona e con difetti non secondari già a prima vista

Quoto dalla prima all'ultima parola. Quella macchina ha visto pochi garage e tanta, tanta acqua.
  Cita messaggio
Ho capito chi la vende e la cura.

Digli che la compri così come sta a 2000€ in contanti, e ti arrangi.
La porti a casa, te la smonti con calma, almeno l'abitacolo, la guardi, la valuti, e nella peggiore delle ipotesi, la vendi a pezzi.

Su Napoli non mi sovviene chi c'è per visionarla.
  Cita messaggio
Mah ...se ha tempo può essere un costoso dispendio di energie per sistemarla.

Potrebbe usarla in seguito con molta ma molta più soddisfazione.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 357 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,930 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,371 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,314 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,989 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,453 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,443 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,250 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,501 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,821 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)